Katelyn Nacon, dagli zombie di “The Walking Dead” a Batgirl

Katelyn Nacon è nota per essere Enid in "The Walking Dead", non ha nascosto che le piacerebbe essere la prossima Batgirl

29 Maggio 2018

Da sopravvissuta in “The Walking Dead” a Batgirl? Questo è è il passo che sembrerebbe voler compiere Katelyn Nacon, giovane attrice statunitense. La Nacon è nota al grande pubblico perché fa parte del cast della serie cult sugli zombie basata su un’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman.

Classe 1999, l’attrice è nata ad Atlanta l’11 giugno. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto grazie allo show “Resurrection“. Si tratta di una serie che è andata in onda per due stagioni, dal 2014 al 2015, sulla rete televisiva ABC. Nel telefilm l’attrice interpretava un’adolescente che spiava il protagonista Jacob, interpretato da Landon Gimenez.

Il grande salto, però, lo ha fatto con la partecipazione a “The Walking Dead”, di cui è entrata a far parte del cast a partire dalla quinta stagione. Qui interpreta Enid una misteriosa e giovane sopravvissuta, che inizialmente vive da sola dopo la morte dei genitori. Si incontrerà con Carl, interpretato dall’attore Chandler Riggs, nella zona sicura di Alessandria.

Balletto, recitazione, ma anche musica sono settori che Katelyn Nacon studia e ama sin dalla più tenera età, come racconta nella biografia sul suo sito. Il suo primo ruolo lo ha ottenuto grazie alla partecipazione al film “Loving Generously”, produzione locale dove interpreta un ruolo secondario.

Nelle sue vene scorre anche l’amore per la musica. Una passione che si è tradotta nel 2015 con la pubblicazione del suo primo album “Love in May” in cui interpreta cinque canzoni scritte da lei. Lunghi capelli castani e occhi chiari, quella di Katelyn Nacon è una bellezza che si potrebbe definire acqua e sapone.

Recentemente ha fatto sapere che le piacerebbe interpretare il ruolo di Batgirl. E la cosa potrebbe non essere così improbabile. Infatti la Warner Bros ha chiesto a Christina Hodson di scrivere un film su questo personaggio femminile della serie di fumetti pubblicati dalla DC comics. Tutto è ancora in una fase iniziale e per arrivare al casting ci vorrà ancora tempo. A quanto pare, però, l’attrice di “The Walking Dead” non è stata l’unica a esprimere il desiderio di interpretare la controparte femminile di Batman. Sembra infatti che abbiano dichiarato molto interesse altre attrici. Madeline Brewer (Janine in The Handmaid’s Tale) ad esempio, mentre sono circolate voci che  Lindasay Morgan (The 100) abbia fatto un’audizione

Katelyn Nacon Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti