The Walking Dead, su Instagram la morte di Carl commuove Negan

La morte di Carl, uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, ha commosso tutti, ecco il post struggente di Negan apparso su Instagram

Pubblicato:

Su Instagram la morte di Carl, personaggio cult di “The Walking Dead” è riuscita a commuovere persino Jeffrey Dean Morgan, che nella serie interpreta il controverso Negan.

L’attore ha voluto salutare il collega Chandler Riggs e il suo Carl Grimes in con un post su Instagram che ha commosso tutti i fan della serie e il web. Morgan, arrivato nello show due anni fa, ha commentato sui social gli eventi della midseason première trasmessa il 25 e 26 febbraio negli Stati Uniti e in Italia.

Se la morte di Carl, nonostante fosse ormai annunciata, è stato un brutto colpo per i fan di The Walking Dead, anche i colleghi di set non l’hanno affatto presa bene come dimostra il post di Jeffrey Dean Morgan, che ha dedicato all’amico una lunga lettera in cui non solo l’ha definito un ragazzo straordinario, ma ha anche affermato che avrebbe potuto offrire ancora molto allo show.

“Tu, amico mio, sei un ragazzo incredibile – ha scritto l’attore di The Waliking Dead commentando una foto in cui i due sono insieme -. Ben prima di entrare in questo cast ero un fan … un fan che amava guardarti crescere davanti a una telecamera. Dal momento in cui per la prima volta mettesti sulla strada un cappello da sceriffo troppo grande per un ragazzo, ma poi così adatto all’uomo che Carl era diventato”.

“Più saggio e più compassionevole di tutti noi – si legge ancora nella lettera dell’attore di The Walking Dead -. Hai tenuto tutti i nostri cuori. Onestamente … un’enorme ragione per cui volevo unirmi a questa banda di disadattati … era perché ero un fan della relazione di Negan e Carl nei fumetti … quella trama era una delle mie preferite, come so che era una delle tue”.

“Avrò per sempre l’amaro in bocca – ha concluso l’attore -, abbiamo solo graffiato la superficie di quello che sarebbe potuto essere. MA … posso prendere conforto nel fatto che sei là fuori … a fare le tue cose. Sei diventato un giovane straordinario e un attore potente … il mondo è la tua ostrica. Riggs. Ci mettiamo tutti a sedere e guardiamo mentre muori. Quindi … sai che ti sei perso nello show … ma sappi che hai tante famiglie tutte qui per te se necessario … e aspettando con impazienza qualunque cosa succeda dopo. Ti amo Riggs. A presto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti