La donna che è diventata nonna a soli 33 anni

Diventata mamma a 16 anni ora è nonna a soli 33 anni. Succede in Gran Bretagna

15 Ottobre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123rf

Molti di noi a 33 anni stanno ancora capendo cosa vogliono fare da grandi e sentimentalmente, beh, non è che vada molto meglio. In Gran Bretagna invece c’è una donna, di nome Gemma Louise Skinner, che a questa giovanissima età è già diventata nonna. Ebbene sì.

Come riporta Imbruttito.com, Gemma è diventata mamma a 16 anni di Maizie, la quale a sua volta ha dato alla luce una bambina a soli 17 anni. La donna ha raccontato alla stampa inglese che inizialmente era preoccupata per la maternità della figlia, ancora adolescente: “La mia prima reazione è stata di preoccupazione, perché mi ricordo che non fu affatto facile per me quando scoprii di essere rimasta incinta, così giovane, ma non cambierei le cose per nulla al mondo e amo la nostra piccola famiglia. Maizie sta diventando una mamma in maniera così naturale che sono fiera di lei”.

Al Sun la neo nonna ha dichiarato: “Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre del bebè“. E ci starebbe anche, visto che Gemma ha 3 figli: la più piccola, di nome Bella, ha 4 anni ed è già zia. “Già qualcuno si è avvicinato a me a scuola chiedendomi se fosse mia la bambina. Quando ho detto di essere la nonna, sono rimasti piuttosto scioccati. Tutti hanno pensato che fosse la sorella minore di Maizie, noi dobbiamo continuare a spiegare che in realtà è sua figlia. La gente mi scambia sempre per sua madre. Quando Maizie era in ospedale, l’infermiera che è venuta a farle l’epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre”.

Chiaramente dal momento che Gemma è diventata nonna, sua madre Lorraine è di conseguenza bisnonna a 54 anni. “È la meno entusiasta del fatto di essere chiamata bisnonna. Siamo molto affiatati, ma non credo sia pronta per essere una bisnonna a 54 anni”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti