Fonte: Getty Images

TikTok, i video virali di Rita con la nonna che non la riconosce

Avete mai sentito parlare di RitaQueenJ? È la creator di TikTok dei video virali nei quali sua nonna non la riconosce

Pubblicato:

Il suo nome su TikTok è RitaQueenJ ed è una creator, producer, rapper, cantante e scrittrice di 26 anni, proveniente da Casalnuovo, in provincia di Napoli. I suoi video sono diventati piuttosto famosi sul celebre social network cinese, ma negli ultimi tempi è sempre più famosa anche grazie ad un piccolo tormentone.

Ogni giorno, infatti, Rita si ripresenta alla nonna 93enne, che puntualmente non la riconosce. “Nonna, sono tua nipote, ti ricordi?”, è la domanda della ragazza, di fronte alla quale la donna rimane ogni volta di stucco tanto da arrivare a chiederle con un dolce tono tutto partenopeo: “Io sono tua nonna? Ma che, sei scema?”

Con quasi 38 milioni di like e oltre 700mila follower, Rita è riuscita a rendere virale il suo occuparsi della nonna, tenendole compagnia e dandole da mangiare. Ma soprattutto, riesce a rendere simpatico un altro aspetto della nonna, che di volta in volta cerca di capire se Rita abbia un fidanzato o addirittura un marito, arrivando addirittura a controllare se la ragazza abbia o meno una fede al dito. “No nonna, non sono sposata”, è ormai la risposta standard a tanta curiosità.

Ovviamente, i suoi video hanno causato anche numerosissime polemiche, con molta gente che l’ha accusata di strumentalizzare sua nonna, spesso ignara di quello che accade.

In realtà, però, non solo Rita è riuscita a rispondere con ironia a tutte le accuse e a tutti gli insulti comparsi sul web, ma con i suoi brevi video è riuscita altresì a dimostrare la dolcezza e l’affetto che mette nel suo rapporto con la nonna. Dolcezza ed affetto che i tantissimi fan le riconoscono, regalandole un successo che si merita assolutamente. Non a caso, è solo qualche mese che Rita ha deciso di coinvolgere la nonna nei suoi video, avendo già raggiunto in precedenza ben 400mila follower grazie alla sua musica e alla sua ironia.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti