Maneskin, tutti nudi su Instagram: le foto stuzzicano i fan

Entrati nel gotha del rock mondiale i Maneskin continuano a provocare i fan: la foto senza veli per il lancio di ‘Mammamia’ fa boom di like

Pubblicato:

Oramai non hanno davvero più bisogno di presentazioni, tutto il mondo li conosce: i Maneskin – con i loro 400milioni di stream su Spotify, il trionfo all’Eurovision e la vittoria al Festival di Sanremo – possono fare, dire ed essere tutto ciò che vogliono sapendo che ogni cosa che toccano si trasforma in oro.

Non è difficile immaginare che il prossimo singolo, “Mammamia”, in uscita domani 8 ottobre, sarà l’ennesimo successo mondiale e considerato il tam tam social che ha scatenato la notizia ci aspettiamo numeri vertiginosi. L’attesa è stata resa più accattivante da un post altrettanto sexy della band capitanata da Damiano David, che con i suoi compagni ha scatenato la fantasia (e i commenti) di quasi 2 milioni di utenti solo su Instagram.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin si sono infatti lasciati immortalare nudi, bagnati e avvinghiati l’uno all’altro in un doppio scatto che lascia ben poco all’immaginazione e la caption del post (“Why so hot”) non aiuta di certo a raffreddare i bollenti spiriti social… D’altronde il punto di forza della band romana è la loro incredibile fisicità, sul palco e fuori: non hanno paura di mostrare la pelle e lo fanno con credibilità e sex appeal da vendere.

LEGGI ANCHE:– Il commento della fidanzata Giorgia sulla foto di Damiano nudo non passa inosservato: ‘improvvisamente mi piace il…’

La scelta di farsi vedere come mamma li ha fatti per anticipare l’uscita – per l’appunto – di “Mammamia” si deve con tutta probabilità ad alcuni passaggi del brano che recitano così: “Vuoi arrestarmi? Ma ci stiamo solo divertendo. Giuro che non sono ubriaco e non mi drogo, mi chiedono perché sono così sexy? Perché sono italiano”.

E ancora: “Vuoi toccare il mio corpo, non ti è permesso. Vuoi occuparti di me, ma sono un po’ troppo. Darò fuoco a tutto perché sono troppo caldo”.

Oltre alla sfilza di complimenti, troviamo però diverse voci fuori dal coro che hanno giudicato la foto e il post decisamente esagerati e fuori luogo. Che sia giusta la loro posizione o al contrario quella entusiasta della maggior parte dei fan, un bel “Mammamia” di esclamazione ci sta comunque bene, non trovate?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti