Non è l'Arena inizia con il botto e un ospite "conteso"

La showgirl sarda ospite al talk show di La7 racconterà la sua versione dei fatti sul caso Caltagirone?

Massimo Giletti mette a segno un bel colpo per la prima puntata del suo talk “Non è l’Arena“, domenica 22 settembre: secondo una anticipazione di Dagospia, tra gli ospiti sul palco di La7 ci sarà anche Pamela Prati, la showgirl sarda che ha tenuto banco per mesi con la storia del suo falso matrimonio.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando (anche se è molto difficile che esista qualcuno che non abbia mai sentito una parola sull’argomento), Pamela Prati durante la scorsa stagione televisiva ha annunciato il suo matrimonio con un misterioso imprenditore di nome Mark Caltagirone, che poi si è rivelato essere un personaggio inesistente. La Prati si è sempre dichiarata vittima di una truffa, ma la questione non è mai stata chiarita del tutto.

Pamela Prati, a quanto pare, si rifiuta di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, mentre a Verissimo sarebbe stata la Toffanin a mettere il veto alla sua partecipazione. Ora probabilmente spiegherà la sua verità da Giletti, dove comunque non avrà vita facile, considerando che tra le opinioniste del programma ora c’è anche l’agguerrita Selvaggia Lucarelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti