"Baywatch" sta tornando in una veste tutta nuova

Spike presenta Baywatch Remastered, inedito progetto dedicato allo show sui bagnini di Los Angeles con protagonisti Pamela Anderson e David Hasselhoff

16 Gennaio 2019

Avete nostalgia di “Baywatch” e dell’esplosiva bagnina Pamela Anderson? Abbiamo una buona notizia per voi!

Spike, il canale televisivo di Viacom International Media Networks Italia, sta per presentare in esclusiva assoluta “Baywatch Remastered”. Si tratta di un inedito progetto tv dedicato ai più famosi e sexy bagnini di Los Angeles, inclusa l’iconica C. J. Parker interpretata proprio da Pamela Anderson.

L’appuntamento con la squadra dei Los Angeles County Lifeguards, per i telespettatori, è fissato alle ore 15,10 di lunedì 21 gennaio 2019 sul canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat. Ogni giorno, si rinnoverà con un doppio episodio dello show.

Se siete tra quei pochi che non conoscono “Baywatch”, ecco un rapido riassunto per voi: si tratta di una serie cult degli anni ’90, con protagonisti l’attrice sex symbol Pamela Anderson e l’attore David Hasselhoff (nei panni del guardiano delle spiagge californiane Mitch Buchannon), trasmessa in oltre 200 paesi diversi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni.

Su Spike, la serie tv (tra le più viste in tutto il mondo) arriva in una nuova veste, completamente inedita, per la prima volta visibile in 16:9. Gli spettatori ammireranno in televisione una Los Angeles ricca di novità, con spiagge più dorate, jeep più lucenti e costumi da bagno più rossi che mai. “Baywatch Remastered”, inoltre, avrà un inedito e originale soundtrack.

Le leggendarie quanto intramontabili corse in slow motion della bagnina Pamela Anderson sul bagnasciuga sono entrate nella storia del piccolo schermo, divenendo un modello di riferimento per le altre affascinanti interpreti del serial televisivo.

L’attrice canadese non è l’unica star femminile dello show. Nella prima stagione, tra le protagoniste, spicca infatti anche l’attrice e modella Erika Eleniak, nei panni di Shauni McClain. Nessun dubbio sul possessore dello scettro di protagonista assoluto tra gli uomini: l’indiscussa star maschile David Hasselhoff, infatti, non lascerà mai la fortunata serie tv.

Chi non vorrà proprio perdersi l’appuntamento con Pamela Anderson, David Hasselhoff ed il resto della squadra dei Los Angeles County Lifeguards, farà bene a sintonizzarsi lunedì 21 gennaio alle ore 15,10 su Spike, canale tv di Viacom International Media Networks Italia che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, film, factual e show.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti