Oasis: Liam e Noel Gallagher hanno fatto pace (per ora)

Liam e Noel Gallagher hanno fatto pace. Il più piccolo fra i fratelli ha annunciato sui social: "Ora è tutto a posto fra noi"

Pubblicato:

Liam e Noel Gallagher hanno fatto finalmente pace. Dopo battute al vetriolo, attacchi e insulti, i due fratelli sembrano aver scelto la via del dialogo. A svelarlo è stato proprio Liam, che ha annunciato di aver ripreso a parlare con Noel. L’ex membro degli Oasis, rispondendo alla domanda di un fan ha spiegato che il fratello “ha aperto il dialogo”, spiegando anche che “è tutto a posto tra noi”.

Una notizia davvero inaspettata, visto che nell’ultimo periodo i due non si erano risparmiati accuse e attacchi a distanza. Come se non bastasse Liam ha anche aggiunto il suo augurio per un sereno Natale rivolto al fratello: “Voglio dire buon Natale alla squadra di Noel Gallagher, è stato un grande anno per tutto – ha spiegato -. Non vedo l’ora di vederti domani”.

Sia Liam che Noel si preparano a partire in tour ed entrambi arriveranno presto in Italia. Il primo sarà al Fabrique di Milano il prossimo 26 febbraio, mentre il secondo arriverà l’11 aprile. Secondo molti il nostro paese potrebbe essere il teatro non solo di una riappacificazione, ma anche di una reunion degli Oasis, il prossimo giugno infatti i due Gallagher saranno in Italia in occasione dell’iDays Festival: Liam suonerò il 21 e Noel il 23, ma in tanti sperano che possano condividere il palco.

D’altronde già qualche tempo fa il creatore e manager degli Oasis aveva parlato di una reunion, affermando che i tempi per una riconciliazione fra i Gallagher erano ormai maturi. Le parole di Liam sembrano predire un possibile ritorno del gruppo. Solo qualche giorno fa i fratelli erano stati protagonisti dell’ennesimo botta e risposta. Liam aveva preso in giro Noel per la sua esibizione a X Factor, definendolo “ridicolo”, mentre il maggiore dei Gallagher aveva detto: “Metterei Liam e Trump in un’auto senza pilota così che possano schiantarsi l’uno contro l’altro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti