Oroscopo, questa cosa la devi fare prima che finisca l'autunno

L’autunno sta per arrivare ed è ora di pensare a rigenerare corpo e mente per affrontare i mesi più freddi al meglio: i consigli per ogni segno

20 Settembre 2022

Non sembra vero, ma l’estate è praticamente terminata ed è il momento di prepararci a fare il cambio di stagione e con esso pensare a rigenerare corpo e mente in vista dell’arrivo dei mesi più freddi.

Meno male che prima dell’inverno c’è l’autunno con i suoi irresistibili colori, l’aria frizzantina, i maglioni comodi e il tepore del sole sul nostro viso… Sì, questa stagione ci aiuta a fare il pieno di energia, riconnetterci con la natura e ci offre anche tanti deliziosi prodotti da portare sulla nostra tavola.

Ogni segno zodiacale è chiamato ad una speciale gita fuori porta, esperienza o escursione prima che termini l’autunno: ad esempio l’Ariete è perfetto per visitare i campi di zucche e assecondare il suo lato competitivo trovando la zucca più grande; il Toro ama le comodità e qualche giorno in una baita con tutti i comfort, un caffè caldo e un libro è proprio ciò che fa per questo segno.

I Gemelli sono per esplorare un immenso campo di mais: curiosi come sono non perderanno occasione per trasformare il campo in un labirinto mentale. L’autunno del Cancro è tra le persone e la terra, magari passeggiando in un food market e raccogliendo con le proprie mani i frutti di stagione, mentre il Leone ama circondarsi di colori: un viaggio on the road alla ricerca del foliage più intenso è un programmino niente male!

Per la Vergine è il momento di perdersi in un campo di girasoli e ricordarsi che anche lei è in grado di splendere e brillare; la Bilancia invece non disdegna una raffinata degustazione in vigna possibilmente con gli amici: il binomio vino e risate è il top.

Il naturale carisma dello Scorpione va assecondato in autunno con una spaventosa visita alle case stregate più terrificanti che ci sono intorno a voi… Amerete l’adrenalina e il senso di leadership vi incoronerà nel vostro gruppo.

Per il Sagittario le stelle raccomandano di mettersi alla prova con una corsa di 5 km in mezzo alla natura, mentre il Capricorno – che trova difficile accogliere nella propria vita il concetto di relax – sarà a suo agio nel rendersi utile raccogliendo le mele. Infine l’Acquario, anticonformista e poco incline alle restrizioni, si merita un weekend di campeggio con gli amici, i Pesci – anima sensibile e romantica – trovino un festival di musica all’aperto e godano in pieno delle emozioni che le 7 note generano.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti