Oroscopo, Dicembre porterà sconvolgimenti a questi segni

Anche se siamo vicini alla fine dell'anno, c'è ancora tempo per alcuni colpi di scena. Scopriamoli segno per segno

2 Dicembre 2022
Fonte: 123rf

Siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno, ma le stelle hanno in serbo ancora qualche sorpresa. Piacevole o spiacevole? Scopriamolo insieme all’astrologo Inbaal Honigman che ha rivelato cosa ci si può aspettare nelle prossime settimane.

Ariete: “Senti lo stress della vita di tutti i giorni da alcuni mesi, poiché il tuo pianeta dominante Marte sta attraversando un lungo periodo retrogrado e nulla accade come previsto”, ha detto l’esperto. La buona sorte arriverà dal giorno 21, quando Giove, pianeta di generosità e ricchezza, entra nel segno dell’Ariete.

Toro: “Urano è in Toro dal 2018 e vi rimarrà fino al 2026, il che ti trascinerà attraverso i cambiamenti della vita, anche se non ti piacciono davvero i cambiamenti. I grandi eventi della vita, i traslochi, i lutti, le perdite e le operazioni accadono. Se non questo dicembre, allora il mese successivo o quello successivo”.

Gemelli: “La luna piena nel tuo segno l’8 dicembre è un’opportunità unica per manifestarsi con facilità”, ha detto l’esperto. “Marte retrogrado nel tuo segno è presente per tutto il mese, il che significa che verrai trascinato in periodi di rabbia o malumore, ma questo finirà il 12 gennaio, e poi i desideri iniziano a diventare realtà”.

Cancro: “Questo mese il Sole splendente, Mercurio, pianeta della comunicazione, e Venere, pianeta dell’amore, sono abbastanza vicini”, ha rivelato l’astrologo. “L’8 e il 9 la luna è in opposizione con tutti quei pianeti, creando un dramma nella tua vita per quanto riguarda l’amore, la comunicazione e l’immagine di sé. E il 23 e il 24 la luna è congiunta a quei pianeti, il che indica armonia in tutti quei campi, tutto in una volta.

Leone: “Il Sole luminoso e influente è il tuo sovrano, e mentre il Sole passa attraverso i segni, i cambiamenti della tua vita personale tendono ad allinearsi con il resto del mondo”, ha detto Inbaal. “Quelli che chiamiamo ‘segni zodiacali’ sono in realtà i segni del Sole, quindi il Sole è in Sagittario fino al 21 e in Capricorno dal 22. Quando il Sole è in Sagittario, ti senti avventuroso, libero e allegro, mentre quando il Sole è in Capricorno, ti senti serio, maturo e riservato.”

Vergine: “Sembri essere in anticipo sui tempi, dal momento che il tuo pianeta dominante, Mercurio, passa dal Sagittario al Capricorno un paio di settimane prima che il Sole faccia lo stesso cambiamento”, ha continuato. “Il passaggio dal Sagittario festoso e amante del divertimento al Capricorno adulto e concentrato, avviene per te tra il 6 e il 7”.

Bilancia: “Ti piace adattarti e far parte della folla, ti senti al sicuro quando vivi le stesse esperienze di chi ti circonda”, ha rivelato Inbaal. “Tre pianeti attraversano un’esperienza identica questo mese, passando dall’avventuroso Sagittario al maturo Capricorno”.

Lo Scorpione manterrà le proprie finanze in ordine, mentre il Sole nel segno del Sagittario fa sì che questa sia la sua stagione: “Significa che sei visto, ascoltato e notato, e quando hai bisogno di vedere i cambiamenti, basta chiederli e poi accadono”.

Capricorno: “La Luna Nuova nel tuo segno il 23 inizia la stagione del Capricorno con il botto. La tua Luna Nuova è un’opportunità per fare il punto e pensare: nel 2023, quali mosse di carriera vuoi ottenere? Come vuoi che sia la tua vita amorosa? Quando sai cosa vuoi, puoi andare a prenderlo”.

Acquario: “Saturno, pianeta del Karma, è nel tuo segno tutto il mese, quindi osserverai alcuni lenti cambiamenti karmici“, ha aggiunto l’astrologo. “Saturno è in Acquario da un paio d’anni, quindi non ci sono sorprese in vista, ma almeno per dicembre non è retrogrado, come lo è stato in estate, quindi le tue buone notizie superano di gran lunga le cattive”.

Pesci: “Le prime tre settimane di dicembre dovrebbero essere piene di sorprese felici per te“, ha aggiunto. “Il pianeta Giove, che governa la generosità e la crescita, si trova nel tuo segno fino al 20. Ciò significa che il mondo ti tratterà con generosità: aumenti di stipendio, bonus, regali in denaro“.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti