Oroscopo di San Valentino, chi troverà l’amore a febbraio

A San Valentino mancano poco più di due settimane, i single vanno a caccia dell’amore vero: ecco i segni più fortunati per l’oroscopo di febbraio

Pubblicato:

Calendario alla mano, il giorno di San Valentino si avvicina pericolosamente e se le coppie di vecchia data avranno già i loro bei programmini, i single alla ricerca dell’amore sanno bene che devono darsi da fare se vogliono evitare di trascorrerlo da soli davanti alla tv.

Smontata la bufala del blue Monday (ecco perché il giorno più triste dell’anno è solo un’invenzione), non è neanche un’opzione prendere spunto da Bridget Jones se per il momento non c’è nessuno al vostro fianco.

Le stelle, in ogni caso, ci indicano quali sono i segni più pronti e fortunati a fare nuovi incontri per febbraio. L’Ariete avrà la capacità di entrare in empatia con gli altri: l’intimità vi renderà vulnerabili ma affascinanti (qui i 5 segni più fortunati in assoluto nel 2022)

A causa di Marte, i Toro saranno più irrequieti e nervosi del solito… Meglio aspettare un po’ prima di uscire con chi ci piace. Anche per i Gemelli febbraio non sarà il mese dell’amore, ma dell’amicizia: lavorerete sodo ma potrete contare sempre su una risata con gli amici di sempre.

Il Cancro invece avrà il coraggio di uscire dalla propria comfort zone e esplorare anche in amore, chissà che non incontro davvero l’anima gemella.

Il Leone ha bisogno di ritrovare la bussola e l’equilibrio interiore per cui è meglio stare un po’ da soli; i nati sotto al segno della Vergine hanno un compito ben preciso per essere felici: mostrare anche i difetti e le paure al partner (scegli sempre partner dello stesso segno? Ecco cosa rivela di te).

Per i Bilancia la parola d’ordine è attenzione: ne avete disperatamente bisogno dopo un periodo molto stressante a lavoro. Anche gli Scorpione sono in cerca di relax e sintonia profonda con il proprio partner, mentre il Sagittario – sempre pronto all’avventura – sarà desideroso di fermarsi e approfondire la conoscenza corteggiando alla vecchia maniera.

Il Capricorno invece come priorità per San Valentino ha la famiglia con cui condividere senso di gratitudine e completezza, mentre l’Acquario, influenzato da Venere, sarà più premuroso del solito con il partner di lunga data. Infine i Pesci devono pensare prima di tutto a loro stessi, a recuperare le forze dopo un periodo molto complicato.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti