Oroscopo, questi numeri nel 2023 possono aumentare la tua fortuna

Ogni segno zodiacale gode dell’influsso fortunato di alcuni numeri, ecco su quali puntare nel 2023.

Pubblicato:

Con l’inizio del nuovo anno, si spalancano dodici nuovi mesi tutti da scoprire e una delle abitudini più comuni è sbirciare le previsioni dell’oroscopo. Per la serie, non ci credo ma una lettura veloce non ha mai fatto male a nessuno… Così, la domanda è solo una: che cosa riserverà il 2023 a ogni segno zodiacale? Gli astrologi spiegano che ciascun segno ha un numero fortunato, connesso in maniera profonda con la sua personalità e in grado di esercitare un’influenza positiva su diversi aspetti della vita. Vediamoli uno per uno, secondo quanto riporta il sito britannico express.co.uk, così da poterli segnare in agenda per l’anno appena cominciato.

I nati in Ariete (21 marzo – 19 aprile) sono generalmente collegati alle cifre dispari e i numeri più propizi sono il 7 e il 9. Si tratta di veri e propri alleati della fortuna che stimolano la voglia di crescita del segno. Il Toro (20 aprile – 20 maggio) si deve segnare, invece, il numero 6: sarà di buon auspicio in un anno che potrebbe portare una buona quota di stress. Per il segno dei Gemelli (21 maggio – 20 giugno) il numero fortunato sarà il 5, cifra associata a successo, ricchezza e potere.

Procedendo con lo zodiaco, ecco il Cancro (21 giugno – 22 luglio) per il quale gli astrologi individuano due numeri propizi. Si tratta del 2 e del 6. Il primo, in particolare, porterebbe fortuna in amore e in tutte le relazioni di coppia, cosa di cui i nati nel segno avranno bisogno nel corso dell’anno. È, invece, il 7 il numero da segnare per i Leone (23 luglio – 22 agosto), segno caratterizzato da forza, orgoglio e passione. La Vergine (23 agosto – 22 settembre) dovrebbe tenere a mente ben tre cifre: 1, 6 e 7. Nella numerologia l’1 simboleggia la tranquillità mentre il 6 rappresenta ciò che fluisce senza intoppi. Il 7, invece, incarna la dedizione dei nati nel segno alla professione.

Veniamo alla Bilancia (23 settembre – 22 ottobre), i cui numeri fortunati sono l’8 e il 10, che simboleggiano rispettivamente equilibrio e perfezione. E ancora, lo Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) è sostenuto dai numeri 1 e 3, a rappresentare lo spirito solitario del segno ma anche l’amore per le sfide e il coraggio. Anche per il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) il numero 3 porta fortuna, a indicare passione, valore e ardire.

Il Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) può, invece, contare sull’ispirazione legate ai numeri 3, 4 e 9. Quest’ultimo, in particolare, simbolo di longevità. Il 22 è, poi, il numero che distingue l’Acquario (20 gennaio – 18 febbraio), cifra doppia che consiglia di coltivare sia le relazioni sociali sia quelle in famiglia. Infine, per i Pesci (19 febbraio – 20 marzo) i numeri propizi sono lo 0 e il 9, legati a una visione della vitta ottimista e attiva.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti