Paris Hilton ha perso l'anello di fidanzamento da 2 milioni

Paris Hilton è finita nei guai durante una serata in discoteca, perdendo il suo anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Pubblicato:

Povera Paris Hilton! Qualche giorno fa la ricca ereditiera ha vissuto un momento di puro panico, quando ha scoperto di aver perso il suo anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari.

La biondissima star dei reality infatti presto sposerà Chris Zylka. L’attore ha chiesto la mano di Paris durante una vacanza ad Aspen, in montagna. La proposta di matrimonio è stata molto romantica, soprattutto perché la star di Hollywood ha messo al dito della sua amata un anello da 2 milioni di dollari.

Da quel giorno magico Paris Hilton ha sempre sfoggiato il gioiello, indossandolo praticamente ovunque, anche durante le sue serate nei night club. Una scelta piuttosto azzardata visto che, proprio qualche giorno fa, l’ereditiera si è accorta di aver perso il suo prezioso anello.

Come riporta “People”, Paris si trovava nel night club RC Cola Plant a Miami insieme ad alcuni amici. La regina della tv americana si stava scatenando al ritmo della musica quando si è accorta che il suo anello di fidanzamento era scomparso.

Da quel momento è scoppiato il caos, soprattutto perché all’interno del locale di 4 mila metri era tutto buio e c’erano ben 7 mila persone. Immaginatevi l’ansia di Paris (e del povero Chris Zylka), che si sono messi immediatamente alla ricerca dell’anello.

La star che ha inventato i selfie (almeno secondo lei) ha avuto una crisi di nervi ed è scoppiata a piangere, pensando che non avrebbe più rivisto il prezioso da due milioni di dollari. Alla fine però è accaduto un vero e proprio miracolo. L’anello infatti è stato ritrovato. Si trovava all’interno di un secchiello per il ghiaccio qualche tavolo più in là rispetto a quello di Paris.

L’ereditiera ha così potuto indossare di nuovo il prezioso, felice e sollevata. Non è chiaro come l’anello sia finito fra il ghiaccio, ma poco importa, la reginetta dei reality ha giurato al fidanzato che non lo toglierà più

Realizzato dal celebre gioielliere delle star Michael Greene, l’anello di Paris presenta un gigantesco diamante da 20 carati, impreziosito da piccoli diamanti (si fa per dire) da due carati e montatura in platino.

Questo non è il primo momento di panico che il povero Chris deve affrontare a causa della sua eccentrica fidanzata. Qualche tempo fa Paris lo mise in imbarazzo dimenticandolo letteralmente in aeroporto. Di ritorno da un viaggio l’ereditiera, accompagnata dal suo staff e inseguita dai fotografi, salì sulla sua auto, lasciando il futuro sposo a piedi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti