Fonte: Etsy

Arriva l'anello di fidanzamento fatto con i mattoncini Lego

L'ultima moda per gli innamorati? L'anello con i mattoncini Lego, dedicato ai nerd e agli amanti di questo gioco anni Novanta

Pubblicato:

L’anello di fidanzamento più originale di sempre? Ovviamente quello realizzato con i mattoncini Lego. L’idea arriva dall’azienda HintLab, che ha lanciato una collezione di anelli realizzati con i mitici mattoncini colorati.

Il prezioso è composto da una banda d’argento, in cui si può incastonare un mattoncino Lego, che prende idealmente il posto del classico diamante. Il gioiello – se così vogliamo chiamarlo – è interscambiabile e disponibile in diversi colori. In questo modo se si ha voglia si possono cambiare le nuance scegliendo di abbinarle al proprio abbigliamento oppure all’umore.

L’anello è stato realizzato dall’azienda con la tecnologia di stampa 3D e sta già andando a ruba sul web, dove in pochissimo tempo è diventato il regalo perfetto per tutti i nerd e gli amanti del gioco più in voga negli anni Ottanta e Novanta.

D’altronde negli ultimi anni i Lego sono divenuti una vera e propria ossessione per moltissime persone. I mitici mattoncini sono stati utilizzanti da designer e creativi per realizzare qualsiasi cosa, dalle macchine fotografiche, ai letti, sino ad arrivare a delle vere e proprie abitazioni.

Un grande successo che, a quanto pare, ha contagiato anche il mondo degli innamorati. Sempre più uomini infatti sono a caccia dell’anello di fidanzamento più particolare e originale da regalare alla propria amata.

Allora perché non scegliere un bel mattoncino Lego? Sul sito di HintLab sono disponibili varie misure, forme, colori e finish. I costi partono da 70 euro ed è possibile personalizzare gli accessori in base alle proprie esigenze. Chi ha provato gli anelli dichiara di essere soddisfatto ed entusiasta, e chissà se, dopo questo grande successo l’azienda non deciderà di aprire una boutique in cui si potrà scegliere dal vivo il proprio prezioso preferito…rigorosamente in plastica Lego.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti