Vi piacciono le super car Tesla? Ora vostro figlio può guidarne una

Tesla ha deciso di lanciare una versione super accessoriata per i bambini, la Tesla Model S for Kids

Pubblicato:

Avete sempre sognato di guidare una Tesla Model S, ma non avete le possibilità economiche per acquistarne una? Da oggi potreste vivere il sogno o, per meglio dire, farlo vivere a vostro figlio, approfittando della versione per bambini della berlina. La famosa azienda di Palo Alto infatti ha deciso di creare, grazie alla collaborazione con l’azienda di giocattoli di Chicago, Radio Flyer, una Tesla Model S per bambini.

La Tesla Model S for Kids potrà essere guidata dai bimbi di età compresa tra i 3 e gli 8 anni. L’auto è equipaggiata con un sistema audio funzionante, fari, ampio bagagliaio e posto passeggero. “Ogni Tesla Model S for Kids è equipaggiata con caratteristiche di alto livello per ricreare l’esperienza Tesla definitiva” ha raccontato Radio Flyer illustrando il progetto “Potete scegliere il colore della vernice, le prestazioni, gli accessori e la personalizzazione“.

Come la versione per adulto, le Tesla Model S funzionano a batterie. Il modello standard ha un costo di 499 dollari (circa 450 euro) ed è dotato di batterie da 140 kWh. Esiste anche una versione da 190 kWh, per regalare al proprio bambino “un tempo di gioco più lungo del 50%” pagando l’auto 50 dollari in più.

Tre i vari livelli di velocità. Il primo consente di arrivare a 3 miglia orarie (circa 5 km/h), il secondo arriva a 6 miglia orarie. Sulla plancia è presente anche un bottone per la retromarcia, mentre la Model S verrà venduta in tre colori: argento, rosso e blu. Tesla ha anche ideato diversi accessori da poter acquistare, come le targhe personalizzate, i segnali per il parcheggio e la copertura contro la pioggia per l’auto. I bambini più esigenti potranno avere un pacchetto completo al costo di 800 dollari (che equivale a circa 718 euro).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti