Puoi dormire con delfini e squali: l'incredibile camera da letto

Tra le esperienze che ancora non hai fatto figura una notte a contatto con squali e delfini? A breve potrai farlo grazie a questa speciale camera

17 Maggio 2019

Chi non conosce Spongebob, la mitica spugna gialla, allegra e giocosa frutto dell’immaginazione del biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg? Se siete fan della prima ora della serie inglese nata nel 1999 o se siete incuriositi dal personaggio, sappiate che dal 20 maggio alle 14.20 su Nickelodeon (canale 605 di Sky) tornano i nuovi episodi tratti dalla 12° stagione. Occhio agli spoiler, ecco qualche informazione in più sulle puntate che saranno messe in onda tra pochi giorni.

Nell’episodio  “Spongebob contadino”, Spongebob e Patrick lavorano nella fattoria del vecchio Jenkins per pagare il debito lasciato in sospeso da Mr. Krabs.

In quello successo, dal titolo “La ballata del puzzoso”, un disgustoso personaggio definito appunto “il puzzoso” terrorizza Bikini Bottom con il suo insopportabile odore. Infine in “Il krusty carcere” troviamo il cattivo Plankton che viene arrestato per vandalismo e sconta la sua pena al Krusty Krab che si trasforma in un “ristorante prigione”.

Se non vi bastasse questa full immersion, l’acquario di Genova e il noto brand tv per ragazzi e famiglie hanno pensato ad un’esperienza davvero unica per fare entrare grandi e piccini nel magico mondo di Spongebob: dal prossimo giugno e fino a settembre sarà infatti possibile dormire nella speciale camera da letto della simpatica spugna circondati da delfini e squali.

Puoi dormire con delfini e squali: l'incredibile camera da letto Fonte: www.nicktv.it.

Per partecipare all’iniziativa “Notte all’acquario con Spongebob”, i passi da fare sono pochi e semplici: basta mandare una e-mail all’indirizzo nottespongebob@costaedutainment.it con almeno 7 giorni lavorativi di anticipo.

 

Potrete osservare le creature marine dell’acquario di Genova comodamente sotto le coperte del vostro personaggio preferito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti