'Reazione a Catena', sorpresa per i Tre alla Seconda

I tre fratelli hanno parlato con i genitori in collegamento. Con l'ultima vincita, i ragazzi sfiorano la cifra complessiva vinta di 100mila euro.

16 Settembre 2020
Fonte: ANSA

Sorpresa in diretta per i Tre alla Seconda, la squadra composta dai fratelli Bartoloni ormai nota a tutti i telespettatori di Reazione a Catena, in onda su Rai1 e condotto da Marco Liorni.

Marco, Francesco e Tommaso sono infatti tre fratelli e, nella puntata del 15 settembre, hanno potuto parlare con i genitori, che si sono ovviamente palesati in video collegamento, visto che le attuali norme in vigore in seguito alla pandemia da Covid-19 impediscono la presenza in studio del pubblico (parenti compresi).

Un ‘lieto evento’ anche per Marco Liorni, che ne ha approfittato per chiedere subito ai genitori collegati come mai hanno scelto di avere un figlio ogni tre anni. “Avete avuto un figlio ogni tre anni e due mesi. È stata una cosa voluta?” ha infatti scherzato il conduttore, mentre i tre fratelli hanno potuto augurare ai propri genitori in diretta un felice anniversario, visto che i due coniugi hanno celebrato ben 36 anni di matrimonio. Il collegamento è stato dunque anche un’occasione per festeggiare una data importante e dar vita ad una piccola parentesi familiare all’interno del game show.

I Tre alla Seconda nelle ultime puntate stanno primeggiando senza alcun dubbio all’interno del quiz show della Rai. Tra alti e bassi – con qualche errore e qualche gaffe – i fratelli Bartoloni continuano il loro viaggio da campioni, risultando al momento imbattuti. Nella puntata del 15 settembre i tre ragazzi hanno vinto 27.500 euro, indovinando la parola Cappello partendo da due indizi.

Durante la sfida dell’Intesa Vincente, la squadra dei Grifoni ha dato del filo da torcere ai Tre alla Seconda, usciti comunque vincitori dalla competizione. Tanto che Marco Liorni si è voluto comunque complimentare con la squadra sfidante, anche se è uscita sconfitta dalla gara contro i fratelli Bartoloni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti