Reazione a catena va contro Barbara D'Urso

Il game show di Rai Uno recupera alcune puntate perse in agosto, ma a causa del rinvio di A Ruota Libera dovrà vedersela con Domenica Live

Pubblicato:

Un’ottima notizia per gli appassionati di Reazione a catena, il game show del pre-serale di Rai Uno: in genere con l’inizio di settembre il quiz lasciava il testimone a L’Eredità, che occuperà lo slot per tutto l’inverno. Quest’anno invece, complice il rinvio di alcune puntate saltate a causa della copertura giornalistica dovuta alla crisi di governo agostana, Reazione a catena sarà in onda fino al 26 settembre.

Questo prolungamento, ed altri slittamenti interni di Viale Mazzini, hanno avuto conseguenze inedite: il quiz show condotto da Marco Liorni dovrà infatti vedersela con la corazzata festiva Mediaset, in altre parole con il ritorno di Domenica Live con Barbara D’Urso. Per domenica 15 settembre, infatti, è prevista una puntata speciale, “Reazione a catena Raddoppia”, che presiederà la fascia oraria dalle 17.35 alle 19.55. E’ stato infatti rimandato di qualche settimana l’esordio di “A ruota libera“, con Francesca Fialdini, che dovrebbe seguire la Domenica In di Mara Venier (ecco chi è il suo primo grande ospite)

In conclusione, a Marco Liorni e a Reazione a catena spetta il compito di difendere gli ascolti Rai nella prima domenica di vero scontro Auditel fra i due contenitori festivi: come ne usciranno?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti