0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora i Tre alla Seconda

I Tre alla Seconda diventano il team che ha vinto di più in questa stagione: finora hanno portato a casa un montepremi totale di 170mila euro.

17 Settembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Continuano a vincere i fratelli Bartoloni che compongono la squadra dei Tre alla Seconda. Nell’ultima puntata di Reazione a Catena, il quiz show di Rai1 condotto da Marco Liorni, i tre fratelli hanno di nuovo indovinato la parola dell’ultima sfida, vincendo ben 71mila euro. Anche nella puntata precedente, quella andata in onda il 15 settembre, i tre fratelli avevano indovinato l’ultima parola arrivando alla cifra complessiva vinta di poco meno di 100mila euro.

Con l’ultima vittoria, quella andata in onda il 16 settembre, i tre ragazzi raggiungono quindi un montepremi totale di 170mila euro, come sottolineato dallo stesso conduttore.

“Ce l’hanno fatta! – ha esclamato infatti Marco Liorni – Se lo meritano questi ragazzi perché sono veramente molto bravi”.

In effetti, ci sono pochi dubbi sul fatto che Marco, Tommaso e Francesco siano i grandi protagonisti di questo inizio di stagione del game show. Nell’ultima puntata i Tre alla Seconda hanno prima sconfitto alla sfida dell’Intesa Vincente gli avversari – il team degli Scollegati – collezionando 14 punti, per poi arrivare all’ultimo gioco con 142mila euro di montepremi.

I fratelli Bartoloni hanno scelto di dimezzare il montepremi per ottenere il terzo indizio: con le parole disponibili Chiaro e Difficile, i tre ragazzi hanno indovinato la parola (che era Delicato). Con la vittoria di 71mila euro (e quella complessiva di 170mila euro), i Tre alla Seconda sono dunque diventati i campioni che hanno vinto di più in questa edizione.

In una puntata andata in onda questa settimana, i tre ragazzi hanno anche ricevuto una sorpresa riuscendo a parlare in video collegamento con i propri genitori, in occasione del 36esimo anniversario di matrimonio della coppia. Una bella parentesi in tempo di Covid, che ha reso felice anche Marco Liorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti