La rockstar Dave Davies: "Ho parlato con gli alieni"

La rockstar Dave Davies ha svelato di aver avuto un incontro con gli alieni e di averci parlato

30 Marzo 2017

“Ho parlato con gli alieni” a rivelarlo non è una persona qualunque, ma Dave Davies, rockstar che, intervistata dal magazine “Vulture” ha rivelato di aver avuto un incontro ravvicinato con creature extraterrestri. “Ho avuto diversi incontri con gli UFO – ha raccontato Davies, che ha spiegato di aver prima avvistato degli Ufo e in seguito di aver addirittura dialogato con gli alieni -. In Inghilterra a North Devon, vidi luci luminose zigzagare nel cielo. Poi successivamente, sono arrivato a comunicare con loro”.

“Molte persone potrebbero spiegare questa cosa meglio di me – ha aggiunto la rockstar -. Ho avuto un’esperienza con un UFO e successivamente sono stato pervaso da strane sensazioni che mi sono portato dietro per diverso tempo. Probabilmente ho avuto contatti con esseri provenienti da Sirio, dalla costellazione del Cane”.

La rockstar raccontando la sua esperienza ha spiegato che gli alieni sono dotati di un equipaggiamento molto particolare e possono comunicare facilmente con gli uomini, facendo provare loro delle sensazioni divine e quasi mistiche. Non si palesano a tutti perché per incontrarli è necessario avere una certa sensibilità. Davies ha inoltre rivelato di aver avuto un’esperienza extracorporea nel 1982 durante la quale avrebbe incontrato intelligenze di vario tipo.

Le dichiarazioni della rockstar sono state commentate da moltissimi utenti sui social, se molti credono al racconto di Davies, in tanti sono convinti che stia mentendo solo per farsi pubblicità. Altri ancora credono che le dichiarazioni della star siano legate semplicemente al suo stato mentale, visto che in passato è stato ricoverato per esaurimento nervoso e abuso di alcol.

Di certo Davies non è l’unica rockstar che afferma di aver avuto incontri con gli extraterrestri. Qualche tempo fa Tom DeLonge, chitarrista dei Blink 182, ha raccontato di aver lasciato la band per andare a caccia di alieni. Il musicista è convinto che quello degli ufo sia un problema di sicurezza nazionale e ha persino scritto un libro, “Sekret Machines”,  che parla di rapimenti alieni.

“Quando ti è stata donata l’opportunità di comunicare qualcosa che ti ha sempre appassionato e che può cambiare il mondo – ha raccontato -, anche svolgere un piccolo ruolo in tutto questo è enormemente importante per il mio cammino”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti