Fonte: Twitter

Lo sapevi che Ed Sheeran ha più di 60 tatuaggi?

Quanti tatuaggi ha Ed Sheeran? Pochi sanno che in questo anno il cantante ha arricchito la sua collezione e ora ne ha addirittura 60!

Pubblicato:

Sessanta: è questo il numero di tatuaggi che ricopre il corpo di Ed Sheeran. Il cantautore infatti ha una vera passione per i tattoo, ma pochi sanno che occupano gran parte della sua pelle. Il più famoso è senza dubbio un enorme leone che si trova sul petto. L’interprete di “Thinking Out Loud” aveva rivelato alla BBC di averlo fatto per ricordare i suoi tre concerti sold-out allo stadio di Wembley. Il leone infatti è la mascotte della squadra di calcio che gioca in questo stadio.

“Non finisce qui” aveva annunciato Ed Sheeran dopo essersi fatto il tatuaggio, sorprendendo i fan, e nel corso di questi 12 mesi lontano dai social e dal palco, ha rispettato la promessa. Ha infatti passato ben 40 ore nello studio di Kevin Paul, tatuatore delle star, amatissimo da Rihanna ed Harry Styles.

La coppia, a quanto pare, ha passato giornate intere a decorare il corpo di Sheeran con nuovi disegni. Ed ha deciso di tatuarsi le iconiche labbra dei Rolling Stones come omaggio a Mick Jagger, un dinosauro per ricordare il cartone animato preferito della sua infanzia e il simbolo della sua vecchia scuola media. Ha inoltre fatto un tatuaggio dedicato ai Grammy, in onore del premio vinto lo scorso anno.

“Ho passato circa 40 ore su Ed nel corso dell’ultimo anno – ha svelato il tatuatore -, mantenere il segreto è stata la parte più difficile. A volte veniva nel mio studio, altre andavo io. Ora – ha concluso – ha una trentina di tatuaggi sulla parte frontale e tantissimi altri lungo le braccia”.

Il tatuatore ha anche rivelato che alcuni dei tatuaggi hanno fatto soffrire Ed Sheeran. “In particolare quello nella zona delle costole e mi ricordo che doveva volare in Italia il giorno dopo, ma aveva questo terribile dolore”. A questo punto i fan non vedono l’ora di scoprire, uno dopo l’altro, tutti i nuovi tatuaggi di Ed Sheeran.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti