Senti tanto caldo? Il segreto per rinfrescarti sta nel reggiseno

Una soluzione ecofriendly ed efficace per chi soffre molto il caldo: ecco a voi il reggiseno più fresco del mondo

Pubblicato:

In queste lunghissime giornate estive c’è chi vorrebbe vivere sotto il getto della doccia o immerso in piscina, per non soffrire il caldo di questi pomeriggi ad alta temperatura: purtroppo non è possibile, ma ci sono prodotti che vengono incontro alle esigenze dei più “calorosi” e li aiutano a sopravvivere (sapete che potete bere tè caldo per rinfrescarvi?)

In questo caso parliamo di un prodotto destinato alle donne, che ha tra gli altri vantaggi anche il fatto di essere eco-friendly: si tratta infatti  di coppe refrigerate da inserire nel reggiseno, in cotone e quindi lavabili e riutilizzabili, che possono arrivare alla temperatura di -14 gradi e assicurano un refrigerio immediato.

Check out another article written about our Bra Coolers!…

Pubblicato da Polar Products su Venerdì 26 luglio 2019

Il funzionamento è molto semplice: vanno messe per venti minuti in freezer prima dell’utilizzo (ma basta anche metterle in frigo o addirittura solo bagnarle con acqua ghiacciata) e poi si inseriscono nel reggiseno, dove garantiscono freschezza per 12 ore. Poi si possono lavare tranquillamente in lavatrice e riutilizzare.

Il prodotto miracoloso si chiama Cool58® Bra Coolers ed è in vendita online: per le donne che soffrono molto il caldo la soluzione è dietro l’angolo e costa solo 37 dollari! (ma date un’occhiata anche a questi altri trucchetti per rinfrescarvi)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti