Cos'è successo nell'Internet tra il 24 e il 31 marzo 2019

Da "Gomorra 4" alla polemica che ha investito la webstar Yovana Mendoza, ecco cosa è successo sulla Rete in questi giorni

Pubblicato:

Finalmente relax: è arrivato un altro venerdì, cioè la giornata in cui mettersi alle spalle le fatiche lavorative della settimana per godersi un po’ di meritato riposo.

Avete già organizzato la vostra serata in compagnia di amici e amiche? Ora è arrivato il momento di appuntarsi alcuni dei possibili argomenti di conversazione, per farvi trovare aggiornatissimi e super competenti in materia di stretta attualità.

Anche questa settimana i fatti curiosi, i casi mediatici e le notizie di rilevanza internazionale divenute virali non sono mancati- Non si può non partire, però, dall’argomento del giorno: l’esordio televisivo della quarta stagione di “Gomorra“. L’attesa per il ritorno della serie tv è spasmodica, tanto che il protagonista Salvatore Esposito ha lanciato online la #GomorraChallenge.

Cos'è successo nell'Internet tra il 24 e il 31 marzo 2019

Dalla tv al cinema: nella serata di mercoledì 27 marzo si è tenuta la cerimonia dell’edizione 2019 dei David di Donatello, che ha visto trionfare il film “Dogman” di Matteo Garrone che si è aggiudicato ben 9 premi, tra cui quelli per il “Miglior film”, per la “Miglior regia” e per il “Miglior attore non protagonista” (Edoardo Pesce). A vincere nelle categorie “Miglior attore protagonista” e “Miglior attrice protagonista” sono stati, rispettivamente, Alessandro Borghi (per il film “Sulla mia pelle“) e Elena Sofia Ricci (per la sua interpretazione in “Loro“). I premi sono stati commentati in diretta dagli utenti di ‘Twitter’, tra elogi e critiche.

Cos'è successo nell'Internet tra il 24 e il 31 marzo 2019

I vostri amici sono appassionati di musica? Anche in questo campo gli argomenti “caldi” non mancano: proprio nei giorni scorsi, infatti, la popstar Justin Bieber ha dato una brutta notizia ai suoi fan, annunciando la volontà di prendersi un’ulteriore pausa dalla scena musicale, per dedicarsi a risolvere alcuni problemi personali e avere più tempo per la sua famiglia. L’ultimo disco del cantante classe 1994, intitolato “Purpose“, risale a quasi quattro anni fa, più precisamente al 13 novembre 2015. All’album era poi seguito un tour mondiale, il “Purpose World Tour“, interrotto in anticipo nel luglio 2017 perché il cantante aveva bisogno di riposo.

Infine, vi segnaliamo una notizia divenuta virale nei giorni scorsi: Yovana “Rawvana” Mendoza, la star del web divenuta famosa perché promotrice di una dieta crudista vegana, è stata “pizzicata” mentre mangiava del pesce ed è stata costretta a scusarsi in un lungo video che, però, non le ha risparmiato le critiche dei suoi seguaci.

Cos'è successo nell'Internet tra il 24 e il 31 marzo 2019

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti