Striscia la notizia, imprevisto in puntata per 'colpa' del cane

Durante la puntata di 'Striscia la notizia', il cane ha 'bagnato' il bancone tra lo stupore e il divertimento dei due conduttori.

Fonte: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Tra i programmi che continuano ad andare in onda ai tempi dell’emergenza sanitaria c’è Striscia la Notizia, attualmente condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, rigorosamente a un metro di distanza l’uno dall’altra.

Il tg satirico di Antonio Ricci non si ferma e, proprio nella puntata di mercoledì 25 marzo, si è reso protagonista di un imprevisto che non è passato inosservato ai telespettatori.

L’immancabile cane presente in ogni puntata – spesso vengono dai canili e sono lasciati liberi di scodinzolare e muoversi sul bancone – ha infatti ‘bagnato’ il tavolo dei due presentatori durante la puntata, tra il divertimento e lo stupore generale.

“L’ha fatta, l’ha fatta! – ha gridato Gerry – Si salvi chi può”. “Beh, è pipì santa” ha scherzato Michelle, commentando l’imprevisto. I due conduttori hanno poi provato a ironizzare sulla quarantena e Gerry ha intimato a Michelle di ‘stargli lontano’. Insomma, the show must go on, ma la distanza di sicurezza va sempre rispettata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti