‘Striscia la notizia’, scatta la lite tra le veline (o forse no)

L’atmosfera dietro le quinte di ‘Striscia’ si surriscalda e scatta la lite tra le veline Shaila e Mikaela... ma è un pesce d’aprile!

Pubblicato:

Fuorionda inaspettato a ‘Striscia la notizia’, il tg satirico di Canale 5 che vede nuovamente al timone in queste settimane la rodata coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nella serata di giovedì 1° aprile, infatti, il profilo Twitter del programma di Antonio Ricci ha pubblicato una breve clip che racconta un momento molto delicato tra le veline Shaila e Mikaela.

Le due ragazze sono sul bancone più iconico della tv italiana, impegnate nelle consuete prove per la puntata. Ma, a un certo punto, la temperatura sale e non per i balletti… La tensione diventa, infatti, palpabile quando la coreografa in studio interviene per riprendere Shaila e Mikaela, evidentemente fuori tempo con i loro passi e non in sincro.

“Due ore stamattina, non esiste!”, urla loro ai piedi del bancone. E le parole piccate della professionista causano un certo disappunto e un bella dose di insofferenza nelle due ballerine che presto si incolpano a vicenda. “Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?”, inizia a urlare Mikaela alla collega. E rincara: “Cioè, hai sbagliato nel fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti. Ma guarda questa! Poi devi pure risponderle…”.

“Meglio che non rispondo a te”, replica Shaila che alla richiesta di ripetere i passi si allontana con un “Io me ne vado!”. “Me ne vado pure io, guarda!”, la segue la collega mentre si muove in direzione opposta. E a nulla valgono i tentativi degli assistenti di riportarle in sé: la lite pare inconciliabile.

Fino a quando, insieme, urlano “PESCE D’APRILE!” rientrando in studio saltellando tra le risate e l’espressione stupita dei presenti che, siamo sicuri, avranno anche tirato un bel sospiro di sollievo. Lo show di Canale 5, tra l’altro, è reduce dal record stagionale (5.532.000 telespettatori, 20,47% di share) registrato il 27 marzo nell’ultima puntata condotta da Gerry Scotti con Francesca Manzini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti