Fonte: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: al bancone Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Da lunedì 9 marzo al bancone del tg satirico di Antonio Ricci si ricompone la storica coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Pubblicato:

Dopo la co-conduzione insieme a Francesca Manzini, Gerry Scotti ritrova una delle sue storiche partner del piccolo schermo. A partire da lunedì 9 marzo, infatti, Michelle Hunziker torna al bancone di Striscia la Notizia per la quinta edizione consecutiva.

“Oggi più che mai, tornare dietro al bancone di Striscia con il pensiero e la speranza di alleggerire e portare della sana allegria alle serate degli italiani insieme a Gerry Scotti, mi rende incredibilmente orgogliosa. Evviva Striscia sempre”, dichiara entusiasta la showgirl.

Hunziker e Scotti hanno debuttato nelle vesti di conduttori del tg satirico nella stagione 2015/2016 e da allora la staffetta dei presentatori li ha sempre visti coinvolti. Con 75 puntate insieme fino ad ora, i due volti amatissimi della televisione si ritrovano ancora una volta insieme.

E come ha sottolineato la stessa Michelle, vista la delicatezza del momento per l’Italia, entrare nelle case dei telespettatori è un grande onere oltre che un onore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti