Fonte: 123RF

Torta unicorno diventa da bollino rosso: l'errore fallico

Una mamma ha ordinato una torta unicorno per il compleanno della sua bambina di 5 anni, peccato che il corno avesse una forma decisamente equivoca!

Pubblicato:

Gli unicorni sono tra gli animali fantastici più amati dai bambini di tutto il mondo, anche per tutto l’immaginario onirico che li circonda. È per questo che tanti piccolissimi scelgono ogni anno di farsi preparare una torta dalla forma di questo equino fatato… anche se il rischio di una gaffe vietata ai minori è sempre dietro l’angolo.

Qualcosa del genere successo ad una mamma in Michigan, negli Stati Uniti: recatasi in pasticceria per chiedere una torta per la festa di compleanno a tema della sua bambina di 5 anni, l’ha chiesta proprio dalla forma di unicorno. Peccato che quello che stava sulla fronte del magico cavallo tutto sembrava fuorché un corno.

E, a dirla tutto, più che per una festa di una bambina di 5 anni, sembrava essere un manufatto adatto per una più goliardica serata di addio al nubilato.

Il piccolo inconveniente, ormai lo avrete capito, riguardava il fatto che il corno in questione avesse una forma fallica, che ricordava del tutto certi particolari anatomici maschili, soltanto con qualche dettaglio dorato in più. Addirittura, c’erano anche delle ditate chiaramente visibili che davano l’idea che il corno fosse stato ‘manipolato’ in qualche modo. Capirete quanto imbarazzo avrebbe potuto causare alla festa di compleanno!

Inutile dire che – corno a parte – la torta fosse davvero bella, nonché buonissima. Il particolare imbarazzante, probabilmente, è stato inserito in fretta e furia per consegnare la torta nei tempi previsti, senza fare troppo caso alla forma che aveva assunto…

In certi casi, anche affidarsi agli esperti del settore rischia di condurre a sorprese sgradevoli! Ma se la torta unicorno è diventata una più semplice (e innocente) torta-cavallo rimuovendo il fallico dettaglio, siamo certi che la mamma in questione ha trovato una maniera del tutto inedita per farsi quattro risate con le amiche e magari anche con qualche altro genitore dei bambini invitati alla festa!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti