Guarda l'unicorno gonfiabile gigante che ha battuto ogni record

Nelle Filippine esiste un parco acquatico con l'Unicorno galleggiante più grande del mondo

Se ami gli unicorni gonfiabili e non vedi l’ora di tirare fuori dalla soffitta il tuo per esibirlo al mare, questa attrazione nel parco acquatico Inflatable Island, nelle Filippine, ti farà vergognare: si chiama Unicornzilla ed è, lo avrete capito, un enorme unicorno gonfiabile galleggiante, che può sostenere fino a 50 persone tutte insieme.

Questo parco è l’ultimo dei paradisi per Unicorno-addicted (non stiamo qui a ricordarvi la pasta, la birra, il cioccolato, l’appartamento a tema e tutto il resto che, se siete fan dei cavalli con il corno luccicante, conoscete sicuramente già): oltre all’isola galleggiante ci sono molti altri gonfiabili a forma di unicorno, scivoli, giochi acquatici e ovviamente piccoli gonfiabili sparsi su tutta la superficie, che misura ben 4.200 mq (8 campi da pallacanestro). Se volete ricreare una cosa del genere in piccolo, su Amazon c’è in vendita una piattaforma simile, anche se la sua portata massima è di “appena” 6 persone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UnicornZilla is so massive…it can fit up to 50 pax standing! #InflatableIslandPH

Un post condiviso da Home of Unicorn Island (@inflatableisland) in data:

Inflatable Island è bellissimo, Instagrammabile e parecchio faticoso, come lo definiscono molti dei visitatori sui social: per affrontare i vari percorsi a base di torri, altalene e scivoli bisogna essere alti almeno 106 cm e i bambini dai 3 ai 6 anni devono essere obbligatoriamente accompagnati dai genitori.

Se per l’estate volete visitare qualche parco giochi, sappiate che ne esistono anche per anziani e che in Brasile hanno creato una versione erotica!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti