Toto Cutugno svela: "Potevo morire con il Coro dell'Armata Rossa"

Toto Cutugno ha svelato di aver rischiato la morte: doveva infatti esserci anche lui sull'aereo russo schiantatosi a Soci

Drammatica rivelazione fatta da Toto Cutugno: tramite la sua pagina Facebook, il cantautore italiano ha svelato di aver rischiato di morire nel terribile schianto dell’areo militare nel quale ha trovato la morte, tra gli altri, il famoso Coro dell’Armata Rossa.

“La notizia dell’aereo caduto nel mare di ‘SOCI’ mi ha sconvolto. A bordo c’era il CORO DELL’ARMATA ROSSA – ha scritto il cantante – Con loro ho vissuto dei momenti indimenticabili sia in Russia che al Festival di Sanremo nel 2013”.

“Eravamo diventati grandi amici e avevamo dei progetti per il futuro….infatti UN MESE FA …. ero stato contattato per lo stesso concerto di fine anno insieme a loro in Siria per i soldati russi dislocati lì per funzioni militari. Purtroppo E PER FORTUNA ho rinunciato perché avevo un altro impegno. Il destino ha voluto che fossi qui a raccontarvelo. GRAZIE DIO…..”

Toto Cutugno è uno dei cantanti italiani più popolari nell’area delle repubblica ex-sovietiche ed è protagonista anche in questi giorni di un lungo tour di successo che sta toccando diversi Paesi dell’est europeo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti