Marco Mengoni, non lo devi fare durante un suo concerto: perché

C'è un coro che non va mai intonato durante i concerti di Marco Mengoni: ecco quel gesto che il cantante non apprezza

20 Giugno 2022
Fonte: Getty Images

I concerti di Marco Mengoni rappresentano sempre una festa della musica e un momento di aggregazione meraviglioso tra tutti i suoi straordinari fan, che lo amano e osannano a prescindere. C’è tuttavia un gesto che il buon Marco proprio non sopporta e che molti suoi aficionados continuano a reiterare durante i concerti. Ma di cosa si tratterà mai?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante il concerto del 19 giugno 2022 tenuto da Marco Mengoni a San Siro davanti a 54 mila spettatori, i suoi fan hanno intonato un coro, un “sei bellissimo” cantato a piena voce ma che sembra non essere stato molto gradito dall’artista.

Questo lo so già“, ha risposto esasperato il cantante dal palco, come a voler segnalare alla sua meravigliosa fanbase che si tratta di un coro che non ama particolarmente, anche e soprattutto perché il buon Marco preferirebbe che il suo pubblico si concentrasse sulla musica invece che sul suo aspetto fisico.

Sei segui Marco Mengoni sai che il coro SEI BELLISSIMO non devi farlo nemmeno se ti stanno torturando ma no,ogni volta parte ‘sto coro– ha twittato una fan sotto un video che riproduce quanto avvenuto durante il concerto – Marco imbarazzitissimo che odia sta cosa e noi fan dei tempi immemori più imbarazzati di lui. Direi anche Basta“.

E c’è qualcun altro che invece ha lodato il suo atteggiamento a riguardo, nonché la sua azzeccatissima replica: “quando hanno iniziato a cantare ‘sei bellissimo’ e lui fa ‘ma questo lo so già’ ESATTO AMA“.

Qualcun altro invece ha preferito porre in luce quanto sia superfluo quel coro, commentando “Marco ha letteralmente detto: BASTA IL SEI BELLISSIMO“.

Insomma, se siete a un concerto di Marco Mengoni non intonate mai il coro “Sei bellissimo!”. Si tratta di un consiglio prezioso che farà di voi fan più consapevoli e che lui sicuramente apprezzerà!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti