Sorpresa: l'uovo record di Instagram si sta schiudendo

Dopo aver abbattuto il primato di Kylye Jenner, l'uovo dei record su Instagram ha iniziato a schiudersi: che sorpresa ci riserverà?

23 Gennaio 2019

L’uovo dei record di Instagram continua a sorprendere i suoi follower: dopo aver polverizzato il primato di like di Kylie Jenner ha infatti iniziato a schiudersi!

Sul profilo del World record egg sono presenti al momento tre scatti: il primo, quello che ha dato inizio alla singolare mania, mostra l’uovo in tutto il suo naturale splendore. Una seconda foto, invece, lo ritrae con una piccola crepa. La terza, infine, non lascia spazio ad alcun dubbio: il guscio dell’uovo si sta lentamente rompendo.  E un dubbio ha iniziato ad assalire tutti gli internauti: cosa ne verrà fuori?

Nel caso di un uovo ordinario non ci sarebbero dubbi: potrebbe contenere solo un pulcino. Ma qui ci troviamo di fronte all‘uovo dei record, quello che ha battuto tutti i primati finora realizzati da influencer, star ed esperti di moda. Un pulcino? Carino, certo. Ma sarebbe troppo scontato e prevedibile.

Sul web quindi, impazzano le teorie più assurde. Qualcuno pensa ne possa venir fuori un dinosauro, specie resuscitata appositamente per il mondo dei social. Per qualcun altro, invece, potrebbe uscire dall’uovo un coniglietto in vista della Pasqua, o un altro uovo più piccolo, con una specie di effetto Matrioska. I più ironici ipotizzano la presenza al suo interno di Kris Jenner, mamma di Kylie, decisa a vendicare la figlia. Per il momento si tratta solo di supposizioni, alle quali si potrà trovare una risposta solo quando il team del World Record Egg non deciderà di pubblicare ulteriori scatti. Di date ed appuntamenti, neanche a dirlo, non c’è nemmeno l’ombra: gli aggiornamenti arriveranno senza alcun preavviso, cercando di cogliere tutti di sorpresa.

Intanto, che schiuda o meno, l’uovo continua a infrangere record. Il primo scatto postato su Instagram lo scorso 4  gennaio  ha già superato i 50 milioni di like, mentre i successivi sono rispettivamente a quota 8 e 4 milioni. Numeri da capogiro, che farebbero impallidire anche i più blasonati influencer. E c’è da scommettere anche anche molti di loro siano in trepidante attesa per scoprire quali altre sorprese ci riserverà l’uovo dei record: di primati da abbattere, in fondo, ce ne sono ancora molti. È solo questione di tempo.

Sorpresa: l'uovo record di Instagram si sta schiudendo Fonte: Instagram

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti