Un cucchiaio da zuppa è il degno rivale dell'uovo di Instagram

Instagram ha un un nuovo eroe: è un cucchiaio da zuppa di nome Samson, e fa sognare i follower raccontando loro le sue giornate

19 Gennaio 2019

Tremate Kylie Jenner e Chiara Ferragni, in città è arrivato un nuovo influencer: si chiama Samson… ed è un cucchiao da zuppa!

Dopo l‘uovo dei record, che è riuscito ad ottenere più like di qualsiasi altro utente di Instagram, gli utenti del social hanno un nuovo beniamino. Si tratta di un cucchiaio da zuppa di nome Samson, che condivide con i suoi follower le sue avventure quotidiane. E la sua routine deve essere decisamente interessante, visto che ormai conta oltre 60.000 follower.

Il cucchiaio da zuppa “più carino del mondo” è realizzato in plastica rigida ed è di colore azzurro sgargiante. Nei numerosi scatti che lo ritraggono lo si può ammirare mentre è al lavoro, alle prese con zuppe e prelibate pietanze, o mentre guarda la sua serie tv preferita. Non mancano immagini di Samson al mare, a un matrimonio, disteso in un campo di margherite o intento a fare conoscenza con un simpatico gattino. Insomma, per essere un cucchiaio ha una vita sociale abbastanza movimentata.

Samson sembra un cucchiaio piuttosto diligente e senza troppi grilli per la testa, non fuma e non beve, e non ama trascorrere le notti lontano dalla sua adorata casa. Da buon influencer usa inoltre la sua popolarità anche per diffondere messaggi importanti, ricordando ai suoi follower l’importanza di votare durante le elezioni e celebrando a dovere il 4 luglio, come ogni bravo cittadino americano.

I suoi follower sono entusiasti, e non esitano a commentare con parole piene di ammirazione sul suo profilo Instagram: « Quando divento grande voglio essere come Samson» scrive qualcuno, «Penso di essermi innamorato di un cucchiaio» scrive qualcun altro, «Non lo voglio, ne ho bisogno» sentenzia un terzo follower. C’è spazio anche per riflessioni un tantino più profonde: «In un mondo pieno di odio e caos, una serie di immagini di un cucchiaio è riuscita a risollevarmi il morale» commenta un utente. Insomma, altro che influencer!

Insomma, tra modelle siliconate e influencer drogati di photoshop, Samson rappresenta un gradito ritorno alla normalità domestica, fatta di pulizie in casa, cene con gli amici e piccole gite al parco. E riesce anche a strappare qualche risata quando ce n’è bisogno.

Un cucchiaio da zuppa è il degno rivale dell'uovo di Instagram Fonte: facebook

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti