Un uovo ha battuto tutti i record di like su Instagram

Eroi non si nasce, si diventa. Riuscirà il nostro uovo a battere il record del mondo di like su Instagram detenuto da Kylie Jenner?

11 Gennaio 2019

Ci sono influencer che hanno milioni di followers e milioni di like. E poi c’è l’uovo che ha deciso di sfidare Kylie Jenner.

Chiara Ferragni, Kim Kardashian, Kylie Jenner. Influencer seguite da milioni di persone, in grado di spostare le regole della moda (e dell’economia) con un semplice post su Instagram. Il mondo le acclama, commenta le cose che scrivono e le invade di like. Il loro dominio però, potrebbe presto finire perché c’è qualcuno che ha deciso coraggiosamente di lanciare il guanto della sfida: si tratta di un uovo. Su Instagram, infatti, è nato un account dal nome “world_record_egg” che attualmente ha circa 42mila followers che – ne siamo sicuri – sono destinati a crescere in maniera esponenziale già nelle prossime ore. Un solo account, una sola foto: quello di un uovo semplice, su sfondo bianco e la scritta: “Stabiliamo insieme il record del mondo e facciamo di questo il post con più like su Instagram. Battiamo l’attuale record del mondo detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)! Dai che ce l’abbiamo. #LikeTheEgg #EggSoldiers”.

Riuscirà l’uovo a battere il record del mondo detenuto da Kylie Jenner? Sono molti i fan che lo stanno incoraggiando: “You Rock Egg”, “Puoi farcela uovo”, “Forza Uovo”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post. Per un pulcino che non è ancora nato, il Guinness dei Primati sarebbe davvero un bel colpo da mettere nel curriculum.

Davide contro Golia, Uovo contro Kylie Jenner. Ma chi è la guerriera contro cui dovrà vedersela il figlio della gallina? Si tratta di una delle sorelle minori di Kim Kardashian, fidanzata di Travis Scott e una delle imprenditrici più ricche e giovani del mondo. Ha una figlia di undici mesi che ha già una borsa di Louis Vuitton, una cosa che probabilmente un comune mortale non può permettersi nemmeno dopo un anno di sacrifici al lavoro. Kylie Jenner è una delle influencer più seguite di tutti i tempi: ha 123 milioni di followers, che aumentano ogni giorno e milioni di like sui suoi post. Quello con più apprezzamenti? La foto che ha annunciato la nascita della sua meravigliosa bambina, Stormi.

Un uovo sta battendo tutti i record di like su Instagram Fonte: Instagram

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti