20 minuti di schiaffi: il trattamento anti-rughe da 300 euro

Negli Stati Uniti spopola un nuovo trattamento anti-rughe. Bastano 20 minuti di schiaffi (a 300 euro) per tornare giovani

Pubblicato:

20 minuti di schiaffi per dire addio alle rughe. Negli Stati Uniti sta spopolando un nuovo e insolito trattamento di bellezza che costa oltre 300 euro a seduta. L’idea arriva dalla Thailandia, terra in cui la bellezza è un tema molto sentito e dove le donne, ormai da anni, si sottopongono al face-slapping per rimanere giovani e belle.

In cosa consiste? Il trattamento è molto semplice: si tratta di uno schiaffeggiamento che aiuta a riattivare la circolazione nei punti giusti e a distendere l’epidermide, favorendo la scomparsa delle rughe e regalando una pelle giovane e luminosa.

L’idea è stata esportata dalla Thailandia in America, in particolare a San Francisco, dove il Tata Massage offre questo trattamento per un numero selezionato di clienti. Venti minuti di schiaffi costano 350 dollari (circa 300 euro), mentre per un trattamento completo bisogna pagare mille dollari. In questo caso si ha diritto a quattro sedute in un mese.

Il beauty center possiede una “schiaffeggiatrice” professionista. Si tratta di Rassameesaitarn “Tata” Wongsirodkul, una massaggiatrice thailandese che a quanto pare non ha nessun timore di alzare le mani. La donna ha spiegato che il trattamento è molto efficace e che i suoi effetti durano sino a sei mesi. 

“L’importante è che nel frattempo ci si prenda cura di sè e non si prendano troppi chili in eccesso – ha svelato l’abile massaggiatrice -. Il face-slapping porta allo scoperto la bellezza nascosta del viso senza utilizzare procedure invasive”. D’altronde Rassameesaitarn “Tata” Wongsirodkul è una vera e propria esperta in questo ramo. La donna infatti è una delle poche massaggiatrici che è stata istruita da Kung Khemika una delle maggiori maestre nell’arte dello “schiaffeggiamento” e proprietaria di un centro specializzato situato a Bangkok.

In pochi mesi il face-slapping è divenuto una vera e propria moda e ora i clienti fanno la fila per poter essere schiaffeggiati per 20 minuti pagando 300 euro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti