Accadrà il 21 Aprile a questi segni zodiacali: forti cambiamenti

In arrivo un’eclissi solare che porterà piccoli e grandi rivolgimenti in alcuni segni dello zodiaco.

Pubblicato:

Il mese di aprile porta con sé numerosi cambiamenti, e abbiamo già visto quali sono i segni zodiacali che vivranno il periodo più intenso (trovate tutto in questo articolo). A mettere il carico da novanta ci pensa, poi, l’eclissi totale di sole prevista il 21 aprile, nel segno dell’Ariete. Un evento astronomico di tale portata non può non recare con sé una serie di cambiamenti che colpiranno soprattutto alcuni segni dello zodiaco. A partire proprio dal segno del mese, che farebbe bene a prepararsi a una virata più che importante.

Ogni eclissi, infatti, rappresenta un momento di svolta in quanto interrompe il ciclo regolare di vita e questo è sempre un segnale di cambiamento. L’eclissi di sole avrà inizio all’incirca alle tre e mezza del mattino (01:34 secondo l’orario di Greenwich) e terminerà attorno alle sette (06:59 GMT). In astrologia, questo episodio comporta in generale un bivio sul proprio percorso, un passaggio che accelera la propria corsa anche in direzioni inaspettate. Ma quali saranno i segni che riceveranno l’influsso maggiore? Vediamolo insieme.

La spinta energetica che l’Ariete sta per avvertire potrebbe essere quasi sconvolgente e potrebbe, anzi, essere percepita come spiacevole in quanto allontana dalla propria zona di confort. In realtà, si tratta di un’occasione preziosa per imprimere una svolta decisiva nella propria vita e i nati nel segno sanno essere combattivi quanto basta per adattarsi alle novità. È il momento di creare il giusto spazio per qualcosa di inedito e domare l’impazienza.

Anche per il Cancro l’eclissi porterà qualche cambiamento, stimolando l’ambizione soprattutto in campo professionale. La carriera, quindi, potrebbe essere sul punto di accelerare (una promozione? Un nuovo lavoro più prestigioso’). I nati nel segno sono pronti ad accettare maggiori responsabilità. È, invece, il terreno delle relazioni quello su cui il segno della Bilancia è chiamato a impegnarsi, con nuove persone che entreranno nella loro vita. Che sia ora di liberarsi di qualcuno?

Infine, stagione di novità anche per i Capricorno, alle prese con un cambiamento interiore legato a una profonda riflessione su se stessi. Forse le dinamiche domestiche potrebbero presto cambiare, magari per un trasferimento o per un nuovo arrivo in famiglia.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti