Addio a Il Segreto: cala il sipario sulla soap opera dopo 9 anni

La rete Antena 3 ha annunciato la fine della soap opera dopo 9 anni e 2300 episodi con un post di ringraziamento ai fan.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Antena 3

Brutte notizie per tutti i fan de Il Segreto.

Sulla storica soap opera spagnola, trasmessa in Italia su Canale 5, cala infatti il sipario dopo 9 anni e 2300 episodi. L’annuncio ufficiale è stato diramato da Antena 3, il canale ‘originale’ della messa in onda della soap, con un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti i fan per aver seguito con tanta passione tutte le puntate.

“Grazie per tutti questi anni! – si legge nel post su Instagram – Arriva il finale de Il Segreto. La serie ha segnato un prima e un dopo nella storia della fiction spagnola, dopo 9 anni, più di 2300 episodi e raggiungendo più di 60 paesi in tutto il mondo”.

Il motivo della drastica decisione sarebbe dovuto a un calo di ascolti significativo, a fronte degli elevati costi di produzione della soap opera. I fan possono comunque dormire sereni, perché Boomerang Tv – la casa di produzione – ha precisato che tutti gli intrecci narrativi arriveranno a una dovuta e necessaria conclusione.

E, dato che lo scarto tra la messa in onda spagnola e quella italiana è di circa 140 episodi, almeno fino alla fine del 2020 Il Segreto continuerà a tenere compagnia ai suoi affezionati nostrani.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti