'Daydreamer' in onda il pomeriggio al posto de 'Il Segreto'

La scelta di Mediaset sembrerebbe definitiva: ora che termina 'Il Segreto', Daydreamer prenderà il suo posto.

22 Gennaio 2021
Fonte: Mediaset

Continuano le traversie di Daydreamer – Le Ali del Sogno, tra cambi di programmazione e polemiche annesse. A quanto pare, nelle ultime ore è emersa un’ulteriore novità per la soap opera dei record, con Can Yaman protagonista. Sembrerebbe infatti che la soap sia destinata ad andare in onda di pomeriggio, ovviamente su Canale5. La decisione di Mediaset dipenderebbe da due fondamentali elementi: il primo riguarda gli ascolti non esaltanti ricevuti da Daydreamer in prima serata (ma su questo argomento si potrebbero aprire infinite parentesi), il secondo la fine ormai annunciata e prevista de Il Segreto.

Daydreamer finirebbe dunque per sostituire la soap spagnola: del resto, Mediaset l’aveva annunciato in tempi non sospetti che nel 2021 l’obiettivo era quello di attendere la fine de Il Segreto per sostituirlo con la soap turca. L’orario per Daydreamer è quindi quello delle 16.45, dal lunedì al venerdì.

Sul flop della soap in prima serata, invece, va detto che si è sollevato un vero e proprio polverone. Gli spettatori (soprattutto quelli maggiormente affezionati alla soap) hanno infatti ‘dato la colpa’ dei cattivi ascolti alla stessa programmazione di Canale5, che ha fatto iniziare molto tardi gli episodi condizionando dunque la visione della serie turca. Gli spettatori apprezzeranno invece la collocazione pomeridiana di Daydreamer – Le Ali del Sogno ora che le avventure de Il Segreto sono arrivate alla fine? La scelta di Mediaset, anticipata da DavideMaggio, sembrerebbe infatti definitiva e destinata a mettere d’accordo il Biscione e gli spettatori. Nessun dubbio, infatti, sul fatto che Daydreamer abbia un pubblico di affezionati intenzionato a non tradire la soap: la collocazione pomeridiana potrebbe essere una scelta giusta e, soprattutto, a lungo termine. E così anche i fan di Can Yaman troverebbero – e sarebbe ora – un po’ di pace.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti