Pausa estiva per 'DayDreamer': quando torna in onda la soap turca

Dal 7 agosto inizia la pausa estiva di 'DayDreamer - Le Ali del Sogno', amatissima soap opera con Can Yaman. Al suo posto raddoppia 'Il Segreto'.

5 Agosto 2020
Fonte: Mediaset

Brutte notizie per i fan di DayDreamer. L’amatissima soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir – che interpretano Can e Sanem – andrà in pausa durante la settimana di Ferragosto. Per la precisione, le puntate di DayDreamer – Le Ali del Sogno si interromperanno venerdì 7 agosto per poi riprendere lunedì 17 agosto, come sempre alle ore 14.45.

Si tratta chiaramente di un break estivo che però non può far piacere ai fan della soap, che nell’ultimo periodo hanno dimostrato a più riprese quanto siano affezionati non solo a DayDreamer ma, in generale, all’attore Can Yaman, tanto da chiedere a Mediaset la messa in onda di altre soap in cui è protagonista. Non solo, considerati gli ascolti è stato anche chiesto al Biscione di non interrompere la messa in onda della soap in autunno, anche se – sull’argomento – Mediaset ha risposto con un tweet un po’ nebuloso.

Di sicuro, al posto di DayDreamer nei dieci giorni di ‘pausa’ andrà in onda Il Segreto, che raddoppierà quindi il suo appuntamento quotidiano. Le repliche de Il Segreto andranno dunque in onda dalle 14.45 alle 16.30, mentre Una Vita sarà trasmesso in prima tv dalle 13.40 alle 14.45.

In realtà, per i fan potrebbe trattarsi anche di una notizia ‘positiva’. Il tweet di Mediaset aveva dichiarato che “la soap dei record DayDreamer” avrebbe continuato ad andare in onda “nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre”. In seguito, sarebbe tornata “convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo”. È chiara l’intenzione della rete di ‘risparmiare’ puntate durante il periodo centrale di agosto e in occasione delle vacanze della maggior parte degli italiani, ma questo implica anche che – con il raddoppio de Il Segreto – la soap spagnola si affretta verso la sua conclusione. In Spagna, di fatto, la soap si è conclusa quindi al suo epilogo non manca tantissimo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti