Fonte: Getty Images

Al Bano Carrisi, la figlia in uno strip club: la svolta hot

Romina Jr. ha confessato di recente che a Los Angeles ha lavorato come cameriera in uno strip club: la svolta hot della figlia di Al Bano Carrisi

Pubblicato:

I figli di Al Bano e Romina hanno tutti scelto, non senza difficoltà, la propria strada e ognuno a suo modo è legato al mondo dell’arte proprio come i genitori e i loro nonni: Romina Jr, la quartogenita, è quella che ci ha messo di più per trovare una certa serenità, alla costante ricerca di un posto da chiamare casa e dove sentirsi se stessa.

In questo lungo e tortuoso vagabondare intorno al mondo, la bella attrice 34enne è finita in California, a Los Angeles, dove ha studiato quattro anni recitazione e improvvisazione per intraprendere una carriera nel teatro e nel cinema.

 LEGGI ANCHE:– Antonella Mosetti e le foto piccanti sui social: quanto guadagna al mese

Non solo: per abbracciare a pieno l’esperienza di scoperta del suo vero Io, Romina Jr. ha deciso, per un breve periodo, di concedersi il lusso di una straordinaria normalità lavorando all’interno di uno strip club.

Questo dettaglio del suo passato è emerso nel corso di una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano alcuni mesi fa, in cui ha spiegato: “Non mi sono mai sentita una figlia di papà. Volevo vivere una straordinaria normalità. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi”.

Tra gli aneddoti più piccanti ha svelato di aver visto più volte in quel night club Quentin Tarantino che era pazzo di una ballerina simile a Uma Thurman e di un facoltoso israeliano che si innamorò della giovane lasciandole mance da capogiro che furbamente lei nascondeva negli stivali.

Quei tempi sono oramai lontani e anche se continua ad essere cittadina del mondo, Romina Jr ha trovato una sua dimensione riavvicinandosi anche alla famiglia d’origine da cui più volte ha cercato di emanciparsi.

Qualche giorno fa la giovane attrice ha confessato ai microfoni di Serena Bortone di ‘Oggi è un altro giorno’ che “grazie a Ballando con le Stelle, dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo, abbiamo ricominciato a sentirci. Ci siamo chiariti e va bene così perché l’importante e chiarire e sapere comunicare in maniera cooperativa”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti