Fonte: GettyImages

Clamoroso ritorno: Al Bano e Romina insieme per tre live

Al Bano e Romina Power si esibiranno insieme dal vivo in tre grandi eventi unici

Pubblicato:

Torna la coppia più celebre della canzone italiana. Al Bano e Romina Power si esibiranno insieme dal vivo in tre grandi eventi unici in altrettante città e location prestigiose del nostro paese.

Si partirà il 28 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per proseguire il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Sedici anni era intercorsi tra l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) e la loro “reunion”  in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornarono a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, esibendosi durante la prima serata del Festival con “Cara terra mia”, “Felicità” e “Ci sarà”.

L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li ha visti protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti