0, 2, 2, 0, 1, 1, 4 trend

Antonella Mosetti, 'il seno si vede ovunque': svolta hot. Cosa fa

Antonella Mosetti sbarca su OnlyFans: l'ex ragazza di Non è la Rai ha optato per una svolta 'hot'. Ecco cosa dice del suo profilo

19 Ottobre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Avevate sentito parlare della svolta ‘hot’ di Antonella Mosetti? La showgirl, opinionista e presentatrice televisiva è infatti entrata a far parte dei Vip che hanno deciso di aprire un profilo su OnlyFans. Ma come mai l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto una scelta del genere? Cosa l’ha spinta verso un social network tanto controverso?

A raccontarlo è stata direttamente lei che, ai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini Chi, si è lasciata andare ad una confessione su questa sua nuova attività social.

Con OnlyFans ci mangio ,quando arriva il bonifico sono tanto contenta – ha esordito nell’intervista concessa alla rivista – Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”.

A 46 anni, quindi, Antonella Mosetti sembra essere estremamente soddisfatta di sé, anche per via dell’intensa attività di influencer che la vede protagonista, un ruolo che è riuscita a costruire oltre la celebrità televisiva: “Il futuro non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Quando però le si chiede cosa ci sia da vedere sul suo account OnlyFans, la Mosetti è piuttosto esplicita e specifica che “non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.

OnlyFans, in realtà, è un sito che offre un servizio di intrattenimento per adulti, tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. Questi vanno così a creare dei finanziamenti diretti, corrisposti su base mensile.

 

View this post on Instagram

 

Shared post on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti