Fonte: ANSA

Antonella Mosetti, 'il seno si vede ovunque': svolta hot. Cosa fa

Antonella Mosetti sbarca su OnlyFans: l'ex ragazza di Non è la Rai ha optato per una svolta 'hot'. Ecco cosa dice del suo profilo

Pubblicato:

Avevate sentito parlare della svolta ‘hot’ di Antonella Mosetti? La showgirl, opinionista e presentatrice televisiva è infatti entrata a far parte dei Vip che hanno deciso di aprire un profilo su OnlyFans. Ma come mai l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto una scelta del genere? Cosa l’ha spinta verso un social network tanto controverso?

A raccontarlo è stata direttamente lei che, ai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini Chi, si è lasciata andare ad una confessione su questa sua nuova attività social.

Con OnlyFans ci mangio ,quando arriva il bonifico sono tanto contenta – ha esordito nell’intervista concessa alla rivista – Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”.

A 46 anni, quindi, Antonella Mosetti sembra essere estremamente soddisfatta di sé, anche per via dell’intensa attività di influencer che la vede protagonista, un ruolo che è riuscita a costruire oltre la celebrità televisiva: “Il futuro non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Quando però le si chiede cosa ci sia da vedere sul suo account OnlyFans, la Mosetti è piuttosto esplicita e specifica che “non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.

OnlyFans, in realtà, è un sito che offre un servizio di intrattenimento per adulti, tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. Questi vanno così a creare dei finanziamenti diretti, corrisposti su base mensile.

 

View this post on Instagram

 

Shared post on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti