Aldo, Giovanni e Giacomo spiazzano tutti: nuovo film "già pronto"

Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo non si scioglie, anzi ha già pronto un nuovo film: ecco cosa sappiamo

È arrivata subito una smentita ai nuovi rumours sulla rottura del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, rilanciati dall’uscita del film “da solista” di Baglio.

Aldo è il protagonista (oltre che co-sceneggiatore assieme a Valerio Bariletti e Morgan Bertacca) di “Scappo a casa“, film con la regia di Enrico Lando, che arriverà al cinema il prossimo giovedì 21 marzo. L’esperimento in solitario di Aldo Baglio con “Scappo a casa“, però, non certificherà la fine dello storico trio, che nel 2016 ha festeggiato i suoi primi 25 anni insieme.

Già lo scorso anno, in un’intervista concessa a ‘Oggi’, Giovanni Storti aveva smentito la rottura del sodalizio Aldo, Giovanni e Giacomo, annunciando: «Due anni sabbatici e poi si ritorna in pista». Sul nuovo film del trio, Giovanni, recentemente visto in tv in “Adrian“, aveva svelato una possibile data: «Dovrebbe uscire per febbraio 2020, ma non abbiamo scritto ancora niente. Non c’è una sceneggiatura, neppure abbozzata».

Ora, però, il nuovo film è «pronto». Ad annunciarlo è stato il trio, attraverso la propria pagina Facebook. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno voluto far chiarezza sui nuovi rumours circolanti sul web, con un comunicato che chiude definitivamente la porta a ogni ipotesi di rottura.

Così inizia il loro messaggio ai fan: «Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola. Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE! Questo è lo scoop!!».

Il comunicato prosegue: «Quindi, una volta per tutte, fatevene una ragione: IL TRIO NON SI SCIOGLIE! È sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi perché si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio! E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO GIÀ PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno».

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti