Ariana Grande svela il nome e la data di uscita del nuovo singolo

Ariana Grande ha sorpreso ancora una volta i fan ed è tornata sui social per annunciare l'uscita del suo nuovo singolo

Pubblicato:

Ariana Grande ha finalmente svelato il nome e la data d’uscita del suo nuovo singolo. La cantante ha scelto i social per svelare qualche dettaglio in più sulla canzone che i fan attendevano da tempo.

Il brano si intitolerà “No Tears Left to Cry” e anticiperà l’uscita del quarto album della cantante di Boca Raton. Il disco arriva dopo l’enorme successo di “Dangerous Woman” che ha segnato una svolta nella carriera dell’artista.

La cantante infatti ha dimostrato al mondo intero di non essere più la bambina paffutella e dai capelli rossi di “Sam&Cat”, ma di essere cresciuta, diventando un’artista completa, in grado di realizzare dei brani strepitosi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

Forte del successo dell’ultimo album, Ariana Grande ora torna a sorprendere i fan con il singolo “No Tears Left to Cry”. L’annuncio arriva dopo un lungo silenzio della popstar, che non postava nulla sui social da Capodanno.

La prolungata assenza aveva preoccupato i fan, che ora possono tirare un sospiro di sollievo. Negli ultimi mesi Ariana Grande è stata impegnata nella creazione del nuovo album insieme a Pharrell Williams, in veste di produttore, e si prepara a sorprendere tutti.

Il singolo, come ha svelato la cantante di origini italiane su Twitter, uscirà il 20 aprile. Il primo messaggio pubblicato da Ariana è stata l’emoji (che lei ama tantissimo) di una goccia, accompagnata dalla frase “Mi eravate mancati”.

Subito dopo la popstar ha rivelato che fra qualche giorno sarà possibile ascoltare l’attesissimo singolo. In realtà qualche settimana fa Ariana si era divertita a lasciare qualche indizio sui social. Suo fratello Frankie aveva pubblicato una foto con una felpa e la scritta “No Tears Left to Cry”.

Ora non resta che aspettare il 20 aprile per scoprire come sarà il nuovo singolo di Ariana Grande. A giudicare dal trambusto scoppiato sui social dopo il suo annuncio, c’è da scommettere che sarà l’ennesimo successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti