Sam Smith: il nuovo singolo è il più ascoltato al mondo

Il nuovo singolo di Sam Smith, "Too Good At Goodbyes", ha raggiunto un grande record ed è il brano più ascoltato al mondo

Pubblicato:

Sam Smith è tornato da poco sulle scene, ma ha già raggiunto un nuovo record con la canzone “Too Good At Goodbyes”. Il singolo infatti è il brano più ascoltato al mondo grazie a ben 14.1 milioni di stream.

Dopo il grande successo di “Writing’s On The Wall”, hit inserita nella colonna sonora della pellicola dedicata a James Bond nel 2015, e la fama mondiale ottenuta con l’album di debutto “In The Lonely Hour”, il cantante è tornato sulle scene con un altro capolavoro. Il singolo “Too Good At Goodbyes”, realizzato con la collaborazione di Jimmy Napes e Stargate, mette in luce ancora una volta il talento di Sam Smith, la sua estensione vocale e la sua grande sensibilità.

L’artista ha deciso di raccontare nel brano le sue esperienze private, fra delusioni e grandi passioni. “Questa canzone parla di una relazione che mi ha coinvolto e fondamentalmente tratta di come si può stare bene dopo che si viene mollati – ha spiegato Sam Smith presentando il singolo -. È da molto tempo che non pubblico qualcosa di nuovo, e penso che questo primo singolo fissi lo stile di ciò che arriverà in seguito”.

Classe 1992, Sam Smith è originario di Bishop’s Stortford, in Inghilterra, ed è arrivato al successo grazie a due collaborazioni celebri. La prima con i Disclosure nel singolo “Latch” e la seconda con Naughty Boy in “La La La”.

“Too Good At Goodbyes” non è l’unico singolo ad aver battuto ogni record. “I’m Not The Only One” è stato infatti certificato Doppio Platino in Italia, mentre “Stay With Me”, ha ottenuto per tre volte il Disco di Platino. Entrambi i brani hanno registrato milioni di visualizzazioni su YouTube e un successo senza precedenti.

A tre anni dal lancio di “In The Lonely Hour”, Sam Smith ha voluto sorprendere ancora una volta tutti con “Too Good At Goodbyes”, realizzando un successo che, a poca distanza dalla data d’uscita, è già entrato nella storia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti