0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Chi è Mac Miller, il rapper fidanzato con Ariana Grande

Mac Miller, giovane rapper e cantautore statunitense, è il fidanzato della popstar Ariana Grande: qui tutti i dettagli sulla loro storia

Fonte: Instagram

Mac Miller è il fidanzato della popstar Ariana Grande: la conferma ufficiale è arrivata dopo molto tempo dall’inizio della loro relazione. I due artisti infatti hanno scelto di vivere la loro storia lontano dai riflettori, concentrandosi solo sui loro sentimenti. La scintilla tra i due è scoppiata nel più classico dei modi: in sala d’incisione mentre stavano registrando la celebre canzone “My favorite Part”.

Mac Miller: il talento musicale e la carriera televisiva

Classe 1992, il fidanzato di Ariana Grande è conosciuto nel panorama musicale per essere un rapper, cantautore e musicista statunitense di grande talento. Prima di fare carriera come rapper solista, Mac Miller ha fatto parte per anni di una rap-band, conosciuta come The III Spoken. Raggiunti i 18 anni, il giovane talento ha firmato con la Rostrum Records e nell’agosto 2010 ha finalmente inciso il suo primo mixtape, intitolato K.I.D.S. L’ 11 maggio successivo il suo primo singolo “Knock-Knock” ha debuttato su YouTube, raggiungendo oltre sette milioni di visite. Da quel momento la sua carriera è stata in perenne ascesa tanto che gli è stato dedicato un tv show dal nome: “Mac Miller and the Most Dope Family”, suddiviso in ben 7 puntate. In questo show l’artista ha raccontato la sua vita quotidiana: il programma ha riscosso un grande successo a livello di pubblico e per cui si è deciso che verrà girata anche la seconda stagione.

La storia d’amore con Ariana Grande, tra musica e passione

La storia d’amore tra il rapper e la giovane popstar è nata in una sala d’incisione mentre lavoravano insieme ad una canzone. I due ragazzi si sono presi del tempo per conoscersi e hanno costruito un rapporto solido, diventato pubblico molto tempo dopo l’inizio. Dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con il ballerino Ricky Alvarez, Ariana Grande non ha avuto paura dell’amore e si è lasciata andare completamente, creando un rapporto solido con Mac Miller. I due vengono spesso fotografati insieme, mano nella mano, e sembrano più affiatati che mai. I fan li seguono sui social e manifestano tutto il loro entusiasmo: che sia una storia d’amore destinata a non finire mai?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti