Bebe Vio sui social: "Ho preso la patente, scappate"

Bebe Vio ha svelato sui social di aver raggiunto un nuovo traguardo. La campionessa ha preso la patente!

6 Febbraio 2018

Bebe Vio festeggia sui social la patente. La campionessa è riuscita a superare l’esame di teoria e di pratica, così ora potrà guidare per le strade della città. L’annuncio è arrivato con una foto in cui Bebe Vio mostra orgogliosa la patente, ma soprattutto la sua prima auto.

“Finalmente sei miaaa! – ha scritto nel post l’atleta -. Sono super felice di poter sfrecciare per le strade! Tranquilli comunque, vi terrò aggiornati sulle città dove andrò… così potrete scappare in tempo!”.

Nel post Bebe Vio si è rivolta in modo scherzoso a chi l’aveva presa in giro perché non riusciva a superare l’esame di teoria della patente: “Questa patente la dedico a tutte le persone che mi prendevano in giro per le bocciature alla teoria… grazie ragazzi!” ha scritto la giovane rivolgendosi ad Alessandro Cattelan, Fabio Fazio e Federico Russo.

La patente è solo l’ennesimo traguardo per Bebe Vio, che a causa di una meningite fulminante ha perso gambe e braccia. La giovane, che oggi ha 20 anni, ha dimostrato ancora una volta che nulla è impossibile se si vuole raggiungere davvero.

In tanti hanno commentato il post di Bebe Vio facendole gli auguri. Forza di volontà, grande ironia e un sorriso luminoso hanno consentito alla campionessa di fioretto di diventare una vera star in Italia.

Anche se la vita l’ha messa alla prova, questa giovane ragazza ha saputo rialzarsi e realizzare i propri sogni grazie alla scherma. A 11 anni Bebe Vio è riuscita a superare la malattia che le ha portato via gambe e braccia, tirando fuori una grande grinta e positività. “Mi faceva molto male, urlavo ‘perché a me, perché a me’ e volevo suicidarmi” ha raccontato tempo fa parlando del suo motto “la vita è una figata”.

Fu allora che suo padre le aprì gli occhi: “Io rimasi così: avevo 11 anni, volevo suicidarmi e mio padre mi diceva ‘Guarda, il letto non funziona, se vuoi ti porto alla finestra’ – ha svelato -. A quel punto mi disse: ‘Bebe, ma non rompere le palle che la vita è una figata!’. E io sono rimasta lì a pensare che la parte dura era finita e a quel punto era tutto relativamente in discesa. È stata questa frase a illuminarci”.

Bebe Vio patente Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti