Bimba di 10 anni vince torneo di Uno contro 150 avversari adulti

A soli 10 anni, Isabel ha vinto un importante torneo di Uno, battendo ben 150 avversari adulti

Pubblicato:

A soli 10 anni ha trionfato nel torneo di Uno, battendo 150 avversari adulti. Accade negli Stati Uniti dove la piccola Isabel Feagans ha trionfato nel gioco di carte più famoso al mondo, superando tutti gli avversari. La piccola si era iscritta quasi per caso alla gara di beneficenza organizzata ad Atlanta dal giocatore NBA Kent Benezemore.

Isabel, come tutti i bambini, adora giocare a Uno e ha una vera passione per le carte. La piccola, a soli 10 anni, era la più giovane fra i partecipanti al torneo. Fra un “più quattro” e un “cambio giro” ha battuto un concorrente dopo l’altro, sino a conquistare il primo posto.

Gli adulti hanno seguito con il fiato sospeso l’ultima partita della bambina, ammirando in silenzio la sua abilità. Isabel ha scartato la penultima carta, pronunciando la parola “Uno” e creando suspance. Dopo che il suo avversario ha scartato, la giocatrice ha pescato di nuovo e infine ha buttato giù anche l’ultima carta, vincendo.

A quel punto la sala è esplosa e Kent Benezemore ha abbracciato la bambina, sollevandola e applaudendo al suo talento, mentre lei rideva soddisfatta. Non è la prima volta che un giovanissimo giocatore si aggiudica la cintura del torneo di Uno. Lo scorso anno a trionfare fu una bambina di 12 anni, che riuscì a sbaragliare la concorrenza in poche ore di gioco.

I proventi raccolti grazie al torneo serviranno a sostenere la ARMS Foundation, un’associazione che ha come obiettivo quello di aiutare i giovani a realizzare i propri sogni, rendendoli i leader di domani. Isabel nel frattempo potrà sfoggiare la cintura dorata del vincitore di Uno e ricorderà per sempre il giorno meraviglioso in cui arrivò prima battendo 150 adulti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti