Calvin, il bambino prodigio dai canestri impossibili

Calvin è un bambino di soli due anni con un grande talento: riesce a realizzare dei canestri impossibili!

Pubblicato:

Si chiama Calvin Shannon ed è un bambino prodigio, re dei canestri impossibili. Il piccolo ha solamente due anni, ma una grande passione per lo sport: dal football, al baseball sino al basket. Il bambino pratica questa disciplina fra le mura di casa e in giardino da quando era piccolissimo.

Quando ci si imbatte in un suo video la prima cosa che viene da pensare e che si tratti di pure fortuna, la stessa dei principianti. In realtà però quello di Calvin è vero e proprio talento. Il piccolo infatti è un asso nel fare canestro, in qualsiasi modo, e i filmati che si vedono sui social dimostrano la sua bravura straordinaria. Il piccolo vive a Westerville nello stato dell’Ohio, Stati Uniti, ed è diventato una vera e propria star sui social. I suoi genitori gli hanno aperto un profilo Twitter e un canale Youtube, in cui condividono le prodezze del piccolo.

Nelle clip Calvin riesce a fare sempre canestro, in tutti i modi possibili. Il piccolo non ha alcuna difficoltà e ha la capacità incredibile di fare immediatamente centro, qualsiasi sia la distanza. Sui social in tanti commentano le sue gesta, impressionati dalla bravura di Calvin. Il bimbo ha attirato la curiosità di molti, soprattutto dei media americani, che gli hanno dedicato numerosi servizi. In tanti sono convinti che il suo sia un grande dono e i genitori sperano di vederlo presto giocare come professionista nel campionato Nba. Di certo Calvin ha tutte le carte in regola per diventare un grande campione di basket.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti