Braccialetti Rossi 3, i protagonisti: chi è Angela Curri che interpreta Bea

La seguitissima fiction Braccialetti Rossi torna a far parlare di se grazie alla terza stagione dove, tra i tanti protagonisti, ritroveremo anche Bea

17 Ottobre 2016

Braccialetti Rossi è una celebre serie tv che può vantare, all’interno del proprio cast, una lunga serie di giovani e talentuosi attori. Tra questi troviamo anche Angela Curri, ventenne di origini pugliesi, che interpreta Bea, una ragazza mora poco più che quindicenne. Bea si unisce al cast dei Braccialetti Rossi solamente durante il corso della seconda stagione, dopo ad un tragico incidente stradale che, oltre alla stessa giovane, vede coinvolto anche Chicco, un altro dei principali protagonisti.

Beatrice Perugia per tutti è detta Bea e quando per la prima volta mette piede all’interno della clinica è del tutto incosciente. Il grave incidente stradale avuto con Chicco infatti, le ha apportato gravi danni neurologici che la fanno rimanere in coma. Solamente alcuni giorni dopo si scoprirà finalmente che Chicco, il ragazzo che era alla guida, era salito in sella al suo motorino in stato di ebrezza.

Bea quindi è costretta a rimanere in uno stato vegetativo per un lungo periodo, durante il quale non vede ne sente alcun tipo di rumore. I Braccialetti Rossi però si affezionano subito alla nuova arrivata e sin dal primo istante ci tengono a sottolinearle la loro vicinanza. Tra tutti, Rocco è colui che appare essere maggiormente turbato dalla presenza di Bea. Egli infatti ha avuto in passato una storia simile a quella della giovane e pertanto, avendola superata, cerca ora di far risvegliare anche Beatrice.

Una volta uscita dal coma, anche Bea può finalmente entrare nel team dei Braccialetti Rossi. I rapporti con Chicco, visti i trascorsi, non saranno dei migliori. La ragazza però riuscirà a perdonarlo. Angela Curri, colei che porta Bea in scena, è molto timida e riservata, è single e si è trasferita nella capitale romana per frequentare un prestigioso corso di recitazione. In passato ha già avuto qualche ruolo nell’ambito televisivo e cinematografico. E’ possibile infatti ricordare la sua presenza all’interno della fiction Edda, dove recitò nel 2004 quando era ancora bambina, o nel film La pioggia che non cade, dove la vediamo affiancare attori del calibro di Marco Calvise e Carlo Picone. Visto il successo riscontrato negli ultimi anni, il futuro per la giovane attrice è decisamente roseo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti