Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto balla con John Travolta

John Travolta è il super ospite della puntata di Che Tempo Che Fa: ecco mentre balla insieme a Lucianina in versione Uma Thurman.

Il super ospite della puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda il 20 ottobre è stato senza ombra di dubbio John Travolta. L’attore si trova infatti in Italia per ricevere un premio alla Festa del Cinema di Roma per il film The Fanatic e l’occasione è più che ghiotta per qualche apparizione televisiva.

Travolta ha raccontato a Fabio Fazio aneddoti sulla propria carriera, ma il momento più bizzarro è stato – ovviamente – quello che ha avuto per protagonista Luciana Littizzetto. Sul finale della puntata, infatti, Lucianina è apparsa nei panni di Uma Thurman in Pulp Fiction, per riproporre all’attore il celebre ballo sulle note di You Never Can Tell di Chuck Berry.

Con tanto di ballerini al seguito e una parrucca rigorosamente mora, Luciana è entrata in studio riuscendo anche a scambiare qualche passo di danza con Travolta, tra le risate del pubblico e quelle di Fabio Fazio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti